Arrivano le feste e anche il tempo di brindare e quale miglior modo se non con De Giusti e il suo Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry?

Importanti novità per gli amanti delle bollicine e per coloro che amano i vini rosati all’insegna della qualità. In casa De Giusti è giunto il tempo di lanciare una nuova referenza: il Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry, un vino che riesce a soddisfare tutti.

Il Prosecco Rosè Doc Extra Dry della famiglia De Giusti

Prosegue il percorso della famiglia De Giusti nel presentare nuovi prodotti di qualità. Un traguardo importante che vuole valorizzare il territorio, assecondando  nel contempo i nuovi trend di consumo. Senza tralasciare l’obiettivo di volersi rivolgere a una platea più ampia.
La famiglia ha ora deciso di lanciare un nuova referenza. Parliamo del Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry, un vino che si rivolge non solo agli amanti delle bollicine, ma anche a coloro che apprezzano i vini rosati.

Si tratta di un rosè elegante con bottiglia trasparente ed etichetta rosa coordinata. Un vino fruttato, gustoso, profumato, ideale da abbinate a qualsiasi portata e perfetto per un bellissimo dono di Natale.

Questa del Prosecco rosè è una scelta ponderata, come evidenzia Cristina De Giusti (Sommelier e CEO dell’azienda), con l’intento di creare uno spumante rosato piacevole e leggero. Dunque, un vino in grado di rivolgersi a una platea più ampia e che entra a far parte della linea, aggiungendosi al Prosecco Dry ed Extra Dry.

Le uve e la realtà aziendale

Le uve provengono dalle zone Doc della provincia di Treviso e sono selezionate con la massima cura dalla famiglia De Giusti.
Una realtà che da oltre 40 anni mette a disposizione il proprio sapere nella valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo.
La scrupolosa attenzione impiegata nella selezione delle varietà monorigini, viene riposta anche nel vino, nella selezione delle uve e in tutte le fasi della filiera produttiva.

Prosecco De Giusti rappresenta la dinamicità di una realtà aziendale in continua evoluzione, che vuole costantemente migliorare tutti gli aspetti dell’attività vitivinicola.