I luoghi del bere

San Benedetto: nuovo Thè al Fico d’India

San BenedettoSan Benedetto lancia per l’estate 2021 il nuovo Thè al Fico d’India, che unisce la purezza dell’acqua oligominerale naturale alla dolcezza del fico d’india.

Per dissetarsi con un gusto esotico e … con sole 24 calorie! Questo nuovo thè regala piacevoli note di freschezza ed è, inoltre, senza conservanti.

Ideale nelle calde giornate estive, per sentirsi sempre in vacanza, è dedicato a chi ha a cuore il proprio benessere fisico senza rinunciare al gusto e alla naturalità del thè.

Tutto il gusto dell’estate in una bevanda perfetta da assaporare in ogni momento della giornata per rendere unici e speciali i momenti di consumo da soli o in compagnia.

La nuova referenza, disponibile nei formati 0,5L on the go e 1,5L per il consumo in famiglia, si aggiunge all’ampia gamma di Thè, che comprende il Thè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Thè Verde, sinonimo di ricercatezza e benessere; il Thè San Benedetto Zero al limone, pesca e verde; il Thè San Benedetto Deteinato, alla pesca e al limone, senza teina e studiato per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni:   www.sanbenedetto.it

@SanBenedetto    @sanbenedetto_official

Articoli simili

Bellavista: vini italiani di qualità sin dal 1977

claudia.dimeglio

A Vigna della Regina si è conclusa la vendemmia

Labrenta sbarca in America

redazione7