Ristorante Caracol e Cotto d'Este, insieme per emozionare. - Sapori News

Il Ristornate Gourmet Caracol, si impreziosisce ancora di più grazie a Cotto d’Este.

A Bacoli, il Caracol fa mostra di sé con la sua terrazza panoramica volta sull’orizzonte, creata grazie a Cotto d’Este. Da qui, il mare la natura che lo circondano, lo trasformano in una gemma gourmet. La spettacolare terrazza, impreziosita dal raffinato Cotto d’Este, diventa il palco ideale per ogni evento privato. Una location intima, dove lo sguardo si perde nel blu marino e i profumi salmastri circondano l’aria, rendendola spumeggiante. Momenti indimenticabili hanno come sfondo il mare infinito, in un luogo pieno di fascino ed esclusivo.

A capo della cucina di pesce del Caracol c’è Angelo Carannante, chef  che nel 2019 si è aggiudicato una Stella Michelin. I sapori mediterranei, sono esaltati dalla cura e dalla maestria dello chef. Mangiare al Caracol regala un’esperienza unica, sia per la location che per il gusto raffinato che caratterizza il menù. I colori e le rifiniture della sala interna e della terrazza panoramica poi, sono in sintonia con i piatti ed il mood del ristorante.

Cotto d’Este esalta queste affinità tra ambiente e cibo, grazie alle sua materie di qualità dai colori unici. Per la terrazza panoramica e per la sala interna, è stata scelta la superficie X Beton. Opaca e materica al tatto, ha effetti cromatici delicati, in linea con l’ambiente. La nuance scelta è il grigio tenue Dot 50, un colore morbido ed avvolgente, che esprime al meglio la sensazione di intimità del locale. La collezione X Beton è inoltre, parte della linea antibatterica Protect, in grado di garantire un ambiente sano e protetto in ogni momento.

Cotto d’Este è presente sul mercato da ben 25 anni, e porta qualità e garanzia ovunque nel mondo. Giorno dopo giorno, architetti e progettisti si rivolgono al brand per i loro progetti di alto livello. La cura per il dettaglio e la ricerca delle novità di design, fanno di questi rivestimenti, una risposta adeguata in ogni contesto. Inoltre, l’attenzione all’ambiente, rende Cotto d’Este un brand in linea con i tempi moderni.

Sul sito del brand, è possibile vedere tutte le collezioni e le finiture per interni ed esterni.