Il maître chocolatier Gennaro Bottone  e il comfort food per una Pasqua 2021 libera dalla tristezza.

Il periodo che tutti stiamo vivendo mette a dura prova il nostro benessere psico-fisico ed è per questo che è importante curare anche ciò che mangiamo. L’intento del maestro è infatti quello di “Portare in tutte le case un’atmosfera calda, gioiosa e dolce, a dispetto del periodo difficile che stiamo affrontando.”

Il Comfort Food è da sempre considerato un alleato nei momenti di forte stress. Il Maestro Gennaro Bottone questo lo sa e grazie alle sue creazioni ci aiuta a superare questo momento difficile.

Anche quest’anno infatti, saremo costretti a passare la Pasqua in ‘zona rossa’ e per questo il maestro ha creato per noi la Colomba Gran Cioccolato.

Da sempre riconosciuto per le sue proprietà confortanti, il cioccolato viene magistralmente esaltato in questa golosa creazione. Un morbido impasto al cacao dalle note d’arancia, gocce di cioccolato al latte e fondente burro di centrifuga, il tutto ricoperto da uno strato di finissimo cioccolato fondente al 70%.

Ad arricchire il dolce poi, sarà presente nella confezione da 1kg, anche un vasetto di crema spalmabile Noccciola Dark, in omaggio, per rendere più golosa la tasting-experience.

La Colomba Gran Cioccolato è un dolce che porta il gusto della tradizione ad un livello superiore.

Le Uova di Pasqua sono un altro dolce immancabile sulle tavole pasquali e Bottone ci ha stupito anche da questo punto di vista. 

L’Uovo Gran Pistacchio è realizzato con pistacchio di Bronte DOP, presente sia l’interno che in superficie, dove una granella di pistacchio selezionato di Bronte DOP ne impreziosisce lo strato.

L’Uovo Gran Pistacchio è disponibile in tre formati, da 400g, 550g e da 1kg.

Oltre a queste dolci creazioni, Gennaro Bottone lancia i tartufi artigianali,

tutti a base di ingredienti naturali di prima scelta.

I golosi prodotti del maestro Gennaro Bottone  sono disponibili in tutti i punti vendita di Napoli: Via Pietro Castellino 132, Via Bonito 2 e Via Gennaro Serra 78, che resteranno regolarmente aperti.

Inoltre è possibile utilizzare anche la comoda piattaforma e-commerce.
Tramite il sito è possibile scegliere in tutta tranquillità e sicurezza i prodotti per sé o da inviare alle persone a noi care, per augurare loro una dolce Pasqua 2021.