A San Valentino pensa a una cena speciale e casalinga e scegli la nuova collezione Agrodolci ai Frutti rossi di Acetaia Giusti.

Eccellenza e qualità sono di casa da Acetaia Giusti e sono le due caratteristiche che possono rendere i tuoi piatti davvero speciali e indimenticabili.

Per un San Valentino diverso regala ai tuoi piatti un sapore nuovo e più delicato, grazie ad Acetaia Giusti e alla sua collezione di Agrodolci ai Frutti rossi. Dei condimenti gustosi, ottenuti dai migliori succhi freschi di frutta da coltivazione biologica, con gli aceti di vino della storica acetaia di Modena e una parte di mosto d’uva.

L’azienda Agricola Giusti, guidata da dedizione e passione raccoglie i suoi frutti a piena maturazione.  È stata fondata nel 1605 nella città emiliana ed è il brand che più rappresenta gli aceti balsamici di qualità. Attualmente è guidata dalla 17esima generazione della famiglia: Claudio Stefani Giusti, classe ’73, il quale attraverso una gestione aziendale giovanile, porta avanti efficaci obiettivi di espansione.

La nuova collezione è composta da aceti al melograno, al mirtillo rosso e al lampone. E dà vita a un condimento gustoso e allo stesso tempo ricco di benefiche proprietà.

Da utilizzare per condire a crudo, per marinare, glassare e caramellare. Ma anche per miscelarli in bevande dissetanti e fresche o per dar vita a un cocktail alcolico o analcolico.

È possibile acquistare la collezione Agrodolci ai Frutti rossi nei food market, sull’e-shop giusti.it e nei negozi di enogastronomia.