Cantine Nestore Bosco premiate da America Wines Paper - Sapori News Le storiche Cantine Nestore Bosco festeggiano questo grande traguardo.

Il 2021 si apre all’insegna del successo per le Cantine Nestore Bosco.

L’Azienda Vinicola Cantine Nestore Bosco si trova nelle colline di Nocciano. Nell’entroterra di Pescara. Vantano 120 anni di attività e il loro Montepulciano è rinomato a livello internazionale. Dall’Abruzzo agli Stati Uniti continua a guadagnare consensi e riscuotere successo. Anche in un momento così critico per tutto il settore enogastronomico italiano. Infatti la testata America Wines Paper ha voluto riconoscergli tre medaglie d’oro e due d’argento.

I vini saliti sul podio per l’America Wines Award sono cinque. I tre che hanno ottenuto l’Oro sono il PAN Montepulciano d’Abruzzo DOP 2015, insieme al “B” Pinot Grigio DOP 2019. Infine anche il LINEA STORICA Pecorino IGP 2020.

I due Argenti sono stati assegnati a “B” Montepulciano d’Abruzzo DOP 2017 e al LINEA STORICA Montepulciano d’Abruzzo DOP 2017.

Cantine Nestore Bosco premiate da America Wines Paper - Sapori News

Tutti vini di altissima qualità, vere e proprie eccellenze enologiche italiane.

Come sottolinea Stefania Bosco, Presidente di Cantine Nestore Bosco “Siamo molto orgogliosi di questo premio in quanto conferma come la nostra Cantina stia crescendo a livello internazionale. Grazie a prodotti che esaltano le caratteristiche del nostro territorio”.

Anche Giancarlo di Ruscio, nuovo AD di Nestore Bosco, ci tiene a sottolineare con orgoglio l’importanza di questa vittoria. “Questo è per noi un riconoscimento importante, in quanto cementa in noi la convinzione di voler crescere sempre di più, valorizzando il nostro know-how. Proprio per questo siamo convinti che con l’ingresso in PROSIT e grazie a nuovi investimenti andremo verso un importante percorso di crescita nazionale ed internazionale che questi premi già testimoniano”.