Patatas Nana: nuovo pacco regalo 2020 - Sapori News

Quest’anno per il Natale ci pensa Patatas Nana, con la sua nuova confezione regalo 2020. Un mix di dolce e salato per tutti i gusti. Alta qualità gastronomica e sostenibilità.

Patatas Nana crede fortemente nell’importanza dell’aperitivo. Che è una cosa seria! Come dicono i rappresentanti del brand. Per conferirgli il giusto riconoscimento, infatti, hanno prodotto una patatina unica.

Fatta con soli tre ingredienti naturali, senza conservanti né aromi artificiali. Una produzione completamente artigianale per esaltare il vero gusto genuino della patata. Questo è il valore aggiunto del brand Patatas Nana. Quest’anno hanno deciso di unirsi ad altre aziende d’eccezionale qualità per proporre un pacco regalo davvero unico e speciale. Per impreziosire la tavola durante l’aperitivo, per inventare ricette nuove, per un antipasto e un fine pasto sorprendenti. Gusto, bontà e qualità le parole d’ordine.

Il pacco natalizio contiene 1 Busta di patatine classiche da 500 gr e due buste più piccole da 50 gr. Il prodotto di punta del marchio, presentato in due versioni pratiche. Una pensata per quando l’aperitivo è con tanti amici, l’altro per un’occasione più intima. Inoltre ci sono due confezioni delle Patatine a Fiammifero. L’ultima grandissima novità Patatas Nana. Oltre a una bottiglia in formato magnum di Verdicchio naturale “Oca nana”. Prodotta appositamente dalle fattorie San Lorenzo di Montecarotto. In ultimo un panettone artigianale firmato Papà Felice. Tutto al costo di 95 euro.

Le Patatine a Fiammifero sono l’ultimo prodotto uscito dell’azienda. Un vero e proprio snack dal sapore retrò. Che ricorda le merende degli anni Settanta e Ottanta. Un viaggio nella memoria in ogni confezione.

Ovviamente rivisitate in chiave contemporanea, infatti è anche eco-sostenibile. Il pack è in alluminio riciclato 100% plastic free. Un occhio alla bontà e uno all’ambiente, argomento sempre più sentito.

Tutti prodotti per veri intenditori, a portata di mano. L’alta qualità e la genuinità delle patatine sono garantite dalla data di scadenza. Che è di “soli” cinque mesi e questo assicura l’assenza di conservanti a lunga durata. Così da riuscire a gustarla come se fosse sempre appena fritta. L’idea da cui nasce è semplicissima, ma sorprendente. Sottrarre ingredienti non naturali per arricchire il gusto finale. Assaporare il sapore genuino e vero della patata, arricchendola poi con salse o guarnizioni a piacere. Abbinamenti originali e accostamenti inediti. Ma anche per creare vere e saporite ricette ad hoc con i consigli degli chef.

Patatas Nana usa le patate di soia della varietà Agria. Coltivate in Spagna secondo tecniche tradizionali. Irrigate dall’acqua incontaminata del rio Dúrcal che gli infonde il suo sapore particolare. Viene poi raccolta e conservata al buio per conservare le proprietà organolettica. In seguito si tagliano e friggono a 155° in olio di girasole puro, il migliore perché insapore. Sono salate a mano con sale puro fino marino. Infine un macchinario apposito le imbusta senza aggiungere gas conservanti.

La rivoluzione spagnola è ormai approdata in Italia e si è affermata in più di 3500 punti vendita. Dal 2016 ha rinnovato il concetto classico di aperitivo, in chiave salutare, green e contemporanea. Non si trova all’ipermercato, ma in locali molto selezionati. Come cocktail bar, pub, club, enoteche prestigiose, antiche drogherie, bistrot. Oltre che nello shop online del sito web ufficiale.