Pan Piuma: la nuova limited edition Christmas Edition 2020 - Sapori News A Natale Pan Piuma si veste a festa con la nuova limited edition pensata per le feste!

Babbo Natale, renne e pupazzi di neve si uniscono alla morbidezza delle fette di Pan Piuma grano tenero per festeggiare questo momento speciale dell’anno.

Preparare appetitosi manicaretti sarà ancora più divertente grazie all’accattivante confezione dedicata alle feste!

Il Pan Piuma Classico con farina di grano tenero nel formato richiudibile da 400g, grazie alla grande dimensione delle fette, è infatti la referenza perfetta per realizzare tantissime ricette salate e dolci.

Le fette di Pan Piuma sono soffici e genuine perché realizzate con pochi semplici ingredienti: farina, acqua, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale. Grazie a queste selezionate materie prime, Pan Piuma mantiene il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente!

Le fette sono inoltre senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.

Un prodotto sano e all’avanguardia che grazie alla genuinità degli ingredienti, alla sua morbidezza e all’allegria delle confezioni è sempre più apprezzato anche dai più piccoli.
Da provare per aperitivi o antipasti, come i rotolini al forno, canapè o pizzette, ma anche per preparare pietanze dolci come il tiramisù! Peso medio/pezzatura: confezione richiudibile da 400 g (formato 12×12) Prezzo consigliato: € 1,99
Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette.