Belvedere da il benvenuto all’esclusiva Heritage 176 - Sapori News Amanti della Vodka, Belvedere si appresta a dare il benvenuto alla nuova ed esclusiva Heritage 176, un distillato di malto di segale che potrete trovare sin da subito nei cocktail bar più prestigiosi d’Italia, o anche nelle migliori enoteche e nelle piattaforme di e-commerce selezionate.

Heritage 176 rappresenta davvero una novità assoluta nel settore. Si tratta infatti di una nuova specialità che conquisterà i palati più sopraffini.

Heritage 176 nasce dall’attenzione che Belvedere dedica alla natura e al territorio, concetti chiave che l’azienda tiene sempre bene a mente. L’azienda Belvedere è infatti strettamente legata alla sua terra d’origine e alle sue tradizioni, e propone per questo prodotto dall’identità unica, come appunto Heritage 176, un blend di Belvedere Vodka Pure con un distillato di malto di segale.

Si tratta di un prodotto dal carattere forte e deciso, un distillato che potrà essere gustato sia liscio che on the rocks, o persino in miscelazione, per ottenere sapori sempre nuovi e stuzzicanti.

Vodka Belvedere Heritage 176, un mix fra passione e tradizione

Ma cosa avrà di diverso l’esclusiva Belvedere Heritage 176 rispetto agli altri prodotti? Innanzitutto si tratta di un prodotto nato da un processo antichissimo di derivazione polacca. Tale processo vedeva l’impiego della maltazione e della tostatura della segale, in modo da carpirne gli aromi più profondi e distintivi.

Il nome, Heritage 176, la dice già lunga. La parola “Heritage” è stata scelta perché la maltazione della segale è un processo antichissimo che veniva impiegato in Polonia per produrre della vodka di altissima qualità. Il numero “176” indica invece la temperatura che viene raggiunta nei forni durante l’ultima fase del processo di maltazione, ovvero il kilning.

Belvedere da il benvenuto all’esclusiva Heritage 176 - Sapori News

Ma quale sapore e quali profumi attendono gli amanti del brand Belvedere? Presto detto! Al naso, potrete avvertire un intenso profumo di pane di segale al forno e noci, arricchito con note di caramello, pasta frolla e spezie. Potrete inoltre gustare un prodotto ricco e vellutato che rievoca il sapore della segale tostata, della noce di macadamia e del miele, con un sentore dolce e speziato, ma perfettamente bilanciato.

Se anche voi non vedete l’ora di assaporare la nuovissima Heritage 176, potrete farlo sin da subito presso i migliori cocktail bar d’Italia, nelle migliori enoteche o potrete acquistarla nelle piattaforme selezionate on line. Heritage 176 ha fatto il suo debutto pochi giorni fa, l’1 Settembre 2020. Per saperne di più qui prodotti di questa prestigiosa azienda, vi consigliamo di visitare il sito web www.belvederevodka.com.