Dry Milano, scopri il locale più amato della nightlife milanese - Sapori News Se anche a voi manca la movida milanese, in attesa di poter tornare ad uscire la sera insieme ai vostri amici potreste dare un’occhiata alle tantissime proposte che vi attendono, e scegliere quale sarà il locale da cui iniziare la nuova parte della vostra vita! Uno dei più rinomati e apprezzati locali che si trovano nel cuore di Milano è senza dubbio il Dry Milano.

Amatissimo punto di ritrovo della nightlife, il locale rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello della città.

Nato in Via Solferino grazie a un’idea di Andrea Berton, il primo locale Dry Milano propone un innovativo connubio. Protagonisti sono infatti uno dei piatti più amati al mondo, ovvero la pizza, ed i cocktail, che insieme formano un’accoppiata davvero perfetta per trascorrere delle serate all’insegna della spensieratezza insieme ai propri amici o colleghi.

Il Dry Milano è diventato, con il tempo, un vero e proprio luogo cult. Si tratta di un immancabile punto di ritrovo del weekend per tutti coloro che vogliono divertirsi e gustare cibo e cocktail di alta qualità. Un secondo locale è stato poi aperto in Viale Vittorio Veneto, ed ha segnato senza dubbio un nuovo traguardo. Qui si organizzano infatti eventi mondani ai quali prendono parte coloro che vogliono trascorrere una serata diversa dal solito.

Dry Milano, scopri il locale più amato della nightlife milanese - Sapori News

Pizze & Cocktail al Dry Milano, per una serata nel cuore di Milano

Come abbiamo visto, il locale, considerato una delle eccellenze del nostro Paese, propone l’insolita accoppiata Pizze & Cocktail, ma non è solo questo ad averlo reso tanto famoso e amato. La qualità del servizio e la cura dei dettagli lo hanno infatti reso uno dei luoghi più frequentati nel cuore pulsante di Milano. Il Dry Milano non propone naturalmente solo pizze e focacce, ma anche un menù variegato e stagionale (che potrete consultare comodamente da casa attraverso il sito web Drymilano.it). Il locale verrà sicuramente incontro a tutti i vostri desideri più golosi.

Potrete scegliere di fare una capatina in questo celebre locale anche solo per consumare un pranzo veloce e leggero, senza però rinunciare al gusto. Uno dei piatti più sfiziosi, da provare assolutamente, è senza dubbio l’insalata di pizza al contrario. Di cosa si tratta? Semplice, di una sfoglia croccante realizzata con l’impasto della pizza, su cui sarà adagiata una gustosa e sana insalata!

Se volete saperne di più sul Dry Milano, o se volete scoprire quando sarà possibile trascorrere una serata in questo amatissimo locale, vi consigliamo di visitare il sito web Drymilano.it. Non ci rimane che augurarvi Buona serata e buon appetito!

Foto da Drymilano.it