I love Ostrica, scopri il piacere del pesce direttamente a casa tua - Sapori News

Se anche voi siete dei veri amanti del pesce e dei crostacei, di certo non potrete non innamorarvi di “I love Ostrica”! Per coloro che non lo conoscessero, si tratta di un sito di e-commerce che offre pesce, crostacei, tartare, filetti, sashimi, ma anche molto altro ancora!

I love Ostrica è un modo innovativo per far conoscere alcuni dei pesci più pregiati al mondo, facendoli arrivare direttamente nelle vostre case!

Il sito nasce è nato grazie alla fantasia e alla passione di Luca Nicoli, che ha creato un “luogo” in grado di soddisfare ogni nostro capriccio di gola.

I love Ostrica, scopri il piacere del pesce direttamente a casa tua - Sapori News

Se è vero infatti che in passato le ostriche venivano ordinate al ristorante o venivano acquistate presso la pescheria di fiducia, oggi possiamo affidarci a internet, sempre con la certezza di acquistare prodotti di primissima qualità e assolutamente freschi. Con il suo “I love Ostrica” Luca Nicoli farà arrivare il pesce più pregiato direttamente a casa vostra entro 24 o 48 ore, ovunque vi troviate. Il sito consegna infatti in tutta Italia, creando un ponte diretto tra il pescatore e la nostra tavola. In questo modo avremo la possibilità di gustare in qualunque momento il pesce appena pescato.

I love Ostrica: pesce a domicilio per i vostri manicaretti

I love Ostrica, scopri il piacere del pesce direttamente a casa tua - Sapori News

Il pesce e i crostacei di “I love Ostrica” sono dunque assolutamente freschissimi e potranno essere consegnati sia a casa (nel caso di clienti privati) sia nei vostri ristoranti (per quanto riguarda coloro che lavorano nel settore della ristorazione). Naturalmente oltre alle ostriche potrete scegliere anche altre prelibatezze come il tonno, i crostacei e il caviale, e molto altro ancora. Come se non bastasse, oltre ad essere uno shop on line, I love Ostrica rappresenta anche un progetto di promozione culturale. L’obiettivo di Luca Nicoli è quello di far conoscere le specialità che il mare ha da offrire.

Ostriche e pescato fresco saranno quindi protagonisti di eventi e progetti come degustazioni, catering a domicilio, eventi aziendali e tanto altro. Per i più romantici, avrete anche la possibilità di gustare una deliziosa cena di pesce preparata dal vostro personale chef a domicilio!

Se volete saperne di più sullo shop on line “I love Ostrica” e sui suoi progetti, se volete gustare i tantissimi prodotti disponibili o se volete dare una sbirciatina alla sezione che riguarda gli accessori must-have per gustare una deliziosa cena di pesce, vi consigliamo di visitare il sito web www.iloveostrica.it. Buon appetito a tutti!

Foto da Pixabay