Nocciolata Rigoni di Asiago, per un break goloso...stando a casa! - Sapori News In questi giorni difficili a causa dell’emergenza Covid9, perchè non regalarci un po’ di dolcezza, magari condividendola in casa con i nostri cari? 

Interrompere il tempo un po’ monotono trascorso tra le mura domestiche con un piccolo break – ma che sia una pausa golosa che regali buonumore – è possibile con la Nocciolata di Rigoni di Asiago, un prodotto buono, goloso, rigorosamente biologico e naturale.

Una crema di nocciole straordinariamente ideale sempre e, in particolare, per i due momenti più importanti della giornata: la prima colazione e la merenda.

Per venire incontro ai gusti di tutti Rigoni di Asiago propone tre versioni di questa fantastica crema spalmabile:

Classica, realizzata con ingredienti di alta qualità, come le migliori nocciole, il cacao e il burro di cacao della migliore qualità, lo zucchero di canna, il latte scremato in polvere e con un tocco di vaniglia Bourbon e di olio di girasole spremuto a freddo. Senza additivi , né coloranti, né aromi artificiali, nè glutine.

Senza latte,
invariata negli ingredienti, con un gusto più cioccolatoso ma perfetta per gli intolleranti al latte e per i vegani. Infatti viene lavorata con un procedimento “protetto” in modo da evitare qualsiasi contaminazione.


Bianca,
ricca di nocciole e con il 30% di zuccheri in meno rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione.

Tutte e tre le versioni sono senza olio di palma.

Così anche i più pigri o i meno portati per la cucina potranno, per un momento, sentirsi esperti pasticcieri, magari spalmandola sulle crostate di pastafrolla, oppure farcendo l’interno di una torta oppure, ancora, utilizzandola come ripieno per  bignè,  brioches o plumcake!

www.rigonidiasiago.it