Per la Pasqua 2020 Sapori Solari, insieme al grossista ortofrutticolo l’Orto di Jack, scelgono le colombe di Pasqua di Giovanni Ricciardella, Chef del ristorante Cascina Vittoria a Rognano, per fare beneficenza.

Il ricavato della vendita, infatti, verrà devoluto interamente alla Croce Rossa Italiana.

Le colombe si possono ordinare su Spesa a Casa.

La preparazione di questo dolce rispecchia le caratteristiche della Cascina Vittoria: ingredienti freschi, a km 0. Il costo è di 35 euro.

Sapori Solari è un brand di ristorazione che nasce nel 2015 dalla passione per il gusto di quattro giovanissimi milanesi, dediti alla ricerca di sapori unici e alla tradizione della qualità della gastronomia italiana.
Alla base di Sapori  Solari c’è la ricerca del gusto e l’obiettivo di far vivere un’esperienza multisensoriale attraverso un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’eccellenza italiana.
I ragazzi sono alla costante ricerca di piccoli produttori nascosti, casari, salumifici, contadini, pescatori, allevatori, che fanno della qualità il loro credo quotidiano; qualità che, da Sapori, si racconta a tavola: i ragazzi solari, infatti, presentano i piatti attraverso un racconto che prepara l’ospite alla degustazione e lo guida alla scoperta del prodotto senza manipolarlo o modificarlo, ma esaltandone le peculiarità e spiegando con estrema dimestichezza ciò che si cela dietro la produzione.

www.saporisolari.com

A Pasqua iniziativa solidale di Sapori Solari - Sapori News