A Pasqua iniziativa solidale di Sapori Solari

 

Per la Pasqua 2020 Sapori Solari, insieme al grossista ortofrutticolo l’Orto di Jack, scelgono le colombe di Pasqua di Giovanni Ricciardella, Chef del ristorante Cascina Vittoria a Rognano, per fare beneficenza.

Il ricavato della vendita, infatti, verrà devoluto interamente alla Croce Rossa Italiana.

Le colombe si possono ordinare su Spesa a Casa.

La preparazione di questo dolce rispecchia le caratteristiche della Cascina Vittoria: ingredienti freschi, a km 0. Il costo è di 35 euro.

Sapori Solari è un brand di ristorazione che nasce nel 2015 dalla passione per il gusto di quattro giovanissimi milanesi, dediti alla ricerca di sapori unici e alla tradizione della qualità della gastronomia italiana.
Alla base di Sapori  Solari c’è la ricerca del gusto e l’obiettivo di far vivere un’esperienza multisensoriale attraverso un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’eccellenza italiana.
I ragazzi sono alla costante ricerca di piccoli produttori nascosti, casari, salumifici, contadini, pescatori, allevatori, che fanno della qualità il loro credo quotidiano; qualità che, da Sapori, si racconta a tavola: i ragazzi solari, infatti, presentano i piatti attraverso un racconto che prepara l’ospite alla degustazione e lo guida alla scoperta del prodotto senza manipolarlo o modificarlo, ma esaltandone le peculiarità e spiegando con estrema dimestichezza ciò che si cela dietro la produzione.

www.saporisolari.com

By | 2020-03-31T05:49:47+02:00 Aprile 2020|festività, Food|