Alpitour ha pensato per te ad un San Valentino speciale, tra eventi gourmet di altissimo livello supportati  da chef stellati e strutture ecosostenibili, in contesti da sogno. 

A Mauritius è possibile acquistare i pacchetti experience “Stars in Paradis”, progetto ideato da Beachcomber Resorts & Hotels con la Famiglia Cerea, in collaborazione con Alitalia, Alpitour World e Mauritius Tourism Promotion Authority.

L’iniziativa, partita il 2 gennaio e che si snoderà attraverso sette settimane fino a marzo, prevede l’alternarsi in cucina di sette chef stellati, italiani e francesi, che creeranno un incontro unico tra tradizioni culinarie italiane, mediterranee, francesi e mauriziane.
Le proposte, firmate Turisanda e Viaggidea, prevedono, oltre al volo diretto Alitalia da Roma a Mauritius, trasferimenti da e per l’aeroporto, 7 notti in mezza pensione in uno dei due resort che ospiteranno gli chef stellati.

Speciale “Stars in Paradis”

È possibile acquistare una cena stellata al costo di ottanta euro per persona o due cene a centocinquanta euro per persona. In questo secondo caso si avrà anche la possibilità di partecipare ad un suggestivo show cooking dello chef stellato presente nel resort.

Ecco gli chef coinvolti nell’iniziativa:

  • dal 23 al 30 gennaio Ronan Kervarrec de La Table de Plaisance (Saint-Emilion / Francia) – 2 stelle Michelin
  •  dal 30 gennaio al 6 febbraio Philippe Mille Le Parc (Reims / Francia) – 2 stelle Michelin
  • dal 6 al 13 febbraio Antonella Ricci – Ristorante al Fornello da Ricci (Contrada Montevicoli / Brindisi) – 1 stella Micheli
  • dal 20 al 27 febbraio Nino di Costanzo – Danì Maison (Ischia) – 2 stelle Michelin
  • dal 27 febbraio al 5 marzo Luca Marchini – L’Erba del Re (Modena) – 1 stella Michelin.

Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa

La struttura sorge alle pendici dell’imponente montagna di Le Morne, che domina una spiaggia bianca lunga 8 chilometri, sulla costa sud ovest dell’isola, in una suggestiva cornice che racchiude natura, eleganza e privacy. Il resort, infatti, è una combinazione perfetta di lusso e relax, rinomato per il servizio d’eccellenza che cura ogni aspetto: dalle suite alle attività sportive, dal benessere al food. Un rifugio ideale per le coppie che vogliono regalarsi esperienze indimenticabili.
Quote a partire da 3.039 euro a persona in camera doppia tropical
 www.turisanda.it 

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

Un angolo di armonia e benessere, in cui gli ospiti possono riconnettersi con la natura e con i suoi ritmi ancestrali. Ogni dettaglio si inserisce nella filosofia che mira a valorizzare l’arte della bellezza per creare una vacanza di coppia perfetta. Quote a partire da 3.168 euro a persona in doppia junior suite. www.viaggidea.it