A San Valentino il brindisi è d’obbligo, per celebrare la giornata dell’amore! Niente di meglio, allora, che brindare con lo Champagne Piper-Heidsieck, nato da una grande storia d’amore iniziata nel 1785 da Florens-Louis Heidsieck, che aspirava a creare un vino degno della sua musa ispiratrice, la Regina Maria Antonietta.

Champagne preferito da Marilyn Monroe, che dichiarava “Vado a letto solo con una goccia di Chanel n°5 e mi alzo con un bicchiere di Piper-Heidsieck, perché mi riscalda il corpo” e unica bollicina ad accompagnare ormai da 20 anni la cerimonia degli Oscar, Piper-Heidsieck si ispira alla passione delle donne per celebrare San Valentino, con una serie di idee regalo, romantiche e divertenti.

PER LEI

Champagne Piper-Heidsieck, ROSSETTO rosso o rosé!

 

Per un brindisi romantico…

Cuvée Brut 

Stuzzica con il suo perlage vivace e pieno di gioia, seduce per la sua armoniosa miscela di croccante pomelo, uva bianca e succosa frutta a bacca bianca. Ottenuto da un blend di Pinot Noir, Meunier e Chardonnay.

Rosé Sauvage

E’ un rosato davvero “Selvaggio”. Come si evince subito dal suo colore intenso, il blend inusuale e coraggioso prevede infatti il 25% del Pinot Noir vinificato in rosso. Rosé Sauvage regala un’intensa esperienza gustativa, insieme elegante e audace, strutturata e versatile.

Chi è Piper-Heidsieck

Piper-Heidsieck è una delle Maison di champagne più antiche e premiate di Francia, sinonimo di eccellenza, audacia e splendore da oltre 230 anni. Piper-Heidsieck fa parte del gruppo EPI e in Italia è distribuito da Biondi-Santi International.