Pizzeria Nazionale a Milano: nuovo menù e drink di qualità con Campari Academy - Sapori News

La Pizzeria Nazionale di Milano cambia volto. Il polo ristorativo ha presentato un nuovo menù per la stagione invernale, abbinandolo ai drink di Campari Academy.

Una delle pizzerie milanesi più note ha scelto dunque di inserire nuove pietanze a seconda della stagione di attività. Il nuovo menù aggiunge numerosi spunti interessanti alle classiche pizze soffici e croccanti.

Molto intriganti sono i tapas, stuzzichini italiani utilizzati per accompagnare un drink di qualità realizzato in collaborazione con Campari Academy.Pizzeria Nazionale a Milano: nuovo menù e drink di qualità con Campari Academy - Sapori News

Le novità della Pizzeria Nazionale

La Pizzeria Nazionale mette a disposizione numerosi cocktail moderni, oltre alla chance di scegliere il tipo di pizza preferito.
Dalla pizza soffice tipica napoletana, con 24 di ore di lievitazione, e la pizza croccante romana, ad alta digeribilità e levitata per 18-22 ore con un mix di farine, le opportunità non mancano.
Il locale possiede la sua sede a Milano in Brera e unisce l’Italia tra sapori moderni e tradizionali.
L’esterno e l’interno si uniscono in uno stile architettonico innovativo, al quale si aggiunge un nuovo bar all’ingresso con sedie e sgabelli ad alta comodità.

In questo modo, è possibile sorseggiare un drink e prendere un aperitivo a partire dalle 18.30, insieme alle tapas realizzate dallo Chef.
Un obiettivo raggiunto anche grazie all’aiuto di Campari Academy. Si tratta di una scuola di formazione d’eccellenza che consente all’azienda di occuparsi della formazione e della divulgazione della cultura del bere con responsabilità e qualità. L’accademia propone un programma qualificato e variegato sull’ambito del bartending e si rivolge ad appassionati e professionisti. Questi ultimi possono quindi conoscere, apprendere e sperimentare il cosiddetto “bere bene”.

L’AD di Sebeto Roberto Colombo sottolinea quanto il punto di forza de La Pizzeria Nazionale sia “la combinazione tra il gusto italiano della tavola e la tendenza internazionale”. “L’obiettivo – aggiunge Colombo – è dare vita ad un nuovo aperitivo, accompagnando una buona pizza con un buon drink di Campari Academy. Tale realtà ha favorito la creazione di un’esperienza originale e Nazionale”.