Il Viaggiator Goloso ripropone il suo Temporary Store milanese in piazza San Babila

Il Viaggiator Goloso ripropone anche quest’anno il suo Temporary Store a Milano. La sede si trova in piazza San Babila e si intitola VG Xmas Store.

L’apertura del nuovo negozio temporaneo permane dal 7 dicembre al 6 gennaio, dalle ore 10 alle 22. Sarà un’occasione imperdibile per acquistare numerose prelibatezze locali da condurre a tavola durante i giorni di festa per il Santo Natale.
Il punto vendita milanese comprende una lunga serie di specialità dolci e salate, in grado di soddisfare anche i palati più fini.

I prodotti del menu di VG Xmas Store

Non mancano i classici del Natale come lo zampone e il cotechino, le praline di cioccolato, la frutta secca, il torrone e tante altre autentiche prelibatezze. Dal tonno sott’olio al ragù di lepre, capriolo, chianina e cinghiale, dall’olio di oliva ai salmoni affumicati, c’è l’imbarazzo della scelta. Ci sarà spazio anche per diverse tipologie di pasta ripiena, come ad esempio i Ravioli con carne di Kobe Beef o granchio reale e caviale e i Cappelletti al cappone.

A tutto ciò, Il Viaggiator Goloso aggiunge spumanti, vivi e champagne per brindisi da sogno. Ciascun visitatore può recarsi presso il VG Xmas Store e selezionare cesti a catalogo, o in alternativa farsi confezionare idee personalizzate. Ognuno può scegliere i prodotti da inserire nella confezione, provando ad esempio i panettoni Il Viaggiator Goloso o tanti altri prodotti dalla qualità certificata.

La storia del Temporary Store del Viaggiator Goloso

Il Viaggiator Goloso propone il suo Temporary Storefornitore ufficiale del Panettone del Duomo di Milano dal 2015 e lo ha fatto diventare un evento immancabile per il Natale milanese. Negli scorsi anni, il negozio si trovava in piazza Portello, via Belfiore e corso Garibaldi. Oggi Piazza San Babila porta avanti una tradizione imperdibile, in grado di rinsaldare il legame del brand con il capoluogo lombardo. Non a caso, il marchio è diventato il , versione innovativa del dolce milanese realizzata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo.

By | 2019-12-08T18:28:10+00:00 Dicembre 2019|News, Slide2|