Il Viaggiator Goloso ripropone il suo Temporary Store milanese in piazza San Babila - Sapori News

Il Viaggiator Goloso ripropone anche quest’anno il suo Temporary Store a Milano. La sede si trova in piazza San Babila e si intitola VG Xmas Store.

L’apertura del nuovo negozio temporaneo permane dal 7 dicembre al 6 gennaio, dalle ore 10 alle 22. Sarà un’occasione imperdibile per acquistare numerose prelibatezze locali da condurre a tavola durante i giorni di festa per il Santo Natale.
Il punto vendita milanese comprende una lunga serie di specialità dolci e salate, in grado di soddisfare anche i palati più fini.

I prodotti del menu di VG Xmas Store

Non mancano i classici del Natale come lo zampone e il cotechino, le praline di cioccolato, la frutta secca, il torrone e tante altre autentiche prelibatezze. Dal tonno sott’olio al ragù di lepre, capriolo, chianina e cinghiale, dall’olio di oliva ai salmoni affumicati, c’è l’imbarazzo della scelta. Ci sarà spazio anche per diverse tipologie di pasta ripiena, come ad esempio i Ravioli con carne di Kobe Beef o granchio reale e caviale e i Cappelletti al cappone.

A tutto ciò, Il Viaggiator Goloso aggiunge spumanti, vivi e champagne per brindisi da sogno. Ciascun visitatore può recarsi presso il VG Xmas Store e selezionare cesti a catalogo, o in alternativa farsi confezionare idee personalizzate. Ognuno può scegliere i prodotti da inserire nella confezione, provando ad esempio i panettoni Il Viaggiator Goloso o tanti altri prodotti dalla qualità certificata.

Il Viaggiator Goloso ripropone il suo Temporary Store milanese in piazza San Babila - Sapori News

La storia del Temporary Store del Viaggiator Goloso

Il Viaggiator Goloso propone il suo Temporary Storefornitore ufficiale del Panettone del Duomo di Milano dal 2015 e lo ha fatto diventare un evento immancabile per il Natale milanese. Negli scorsi anni, il negozio si trovava in piazza Portello, via Belfiore e corso Garibaldi. Oggi Piazza San Babila porta avanti una tradizione imperdibile, in grado di rinsaldare il legame del brand con il capoluogo lombardo. Non a caso, il marchio è diventato il , versione innovativa del dolce milanese realizzata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo.