Il cappone bio Fileni si acquista on line e si ritira dal macellaio!

Il cofanetto con il cappone bio in edizione limitata e numerata per Natale si prenota sul sito Fileni e si ritira in 48 ore dal macellaio di fiducia.

Basta un click sul sito di Fileni e il pranzo di Natale è praticamente servito in tavola. In occasione delle imminenti festività, l’azienda leader italiana nelle carni biologiche dedica ai buongustai due proposte speciali e di alta qualità che possono essere acquistate in maniera semplice, sicura e innovativa.

Si tratta di due cofanetti, entrambi racchiusi in una elegante confezione in edizione limitata e numerata, pensati per chi desidera un menù natalizio tradizionale, sano, gustoso e facile da preparare.

Il primo cofanetto contiene un cappone bio, 100% italiano, pronto per la cottura; il secondo offre invece tutto il necessario per un pranzo delle feste completo e totalmente bio: un cappone farcito, cappelletti artigianali fatti a mano in uno dei migliori pastifici delle Marche e una bottiglia di brodo di pollo.
I cofanetti contengono anche un opuscolo che racconta, a chi vuole saperne di più su ciò che sta mettendo in tavola, i vantaggi dell’allevamento biologico per l’ambiente e il benessere.
In aggiunta, due ricette tradizionali a base di cappone e cappelletti e qualche consiglio sulla mise en place natalizia per sorprendere i propri commensali.

Come fare a prenotare i cofanetti?
Possono infatti essere acquistati sul sito web di Fileni (all’indirizzo https://www.fileni.it/natale-scegli-bio). Una volta inseriti i propri dati si può effettuare in pochi semplici passaggi la prenotazione del prodotto, indicando quindi dove si preferisce ritirarlo.
Il pagamento avviene solo al momento della consegna, direttamente dalle mani del proprio negoziante di fiducia in una delle macellerie della rete di normal trade a cui fa riferimento Fileni per la distribuzione dei suoi prodotti di eccellenza.

Effettuando l’ordine via web entro le 11 del mattino si avrà la garanzia di ricevere il cofanetto natalizio entro 48 ore. Per questo Natale le confezioni possono essere ritirate nei negozi di Roma, Milano, Torino e Ancona.

Il particolare modello di servizio click and collect scelto da Fileni – primo esempio nel settore dei prodotti freschissimi di carne – è reso possibile dalla efficiente logistica interna aziendale e può contare sull’affidabilità e qualità delle migliori macellerie italiane, che da più tempo hanno creato un rapporto di partnership con Fileni.

 

La promozione con campagne social e In-Image advertising

Altrettanto innovativa è la promozione di questa iniziativa commerciale di fine anno, che si avvale di due distinte campagne web rivolte ai consumatori target delle aree geografiche interessate.
La prima è una classica campagna social ads, mentre la seconda si basa sul sistema di In-Image advertising, cioè con annunci pubblicati in modo contestuale all’interno delle immagini editoriali, che risultano così molto visibili e poco invasivi per i lettori delle numerose testate online selezionate.

Anche la food blogger Benedetta Rossi, marchigiana DOC popolarissima su YouTube, Facebook e Instagram ha scelto il cappone Fileni BIO per proporre ai suoi follower una sfiziosa ricetta per le feste di Natale.

Il video, da poco diffuso su YouTube ha già conquistato migliaia di persone (LINK: https://www.youtube.com/watch?v=nlI1lxau8_A).

By | 2019-12-29T13:17:12+01:00 Dicembre 2019|Food|