Amaro Lucano sarà lo sponsor del Vertical Winter Tour ’20 - Sapori News Amanti della neve e dei sapori decisi, Amaro Lucano ha in serbo una splendida sorpresa per voi! Per chi ama trascorrere i propri weekend invernali sciando e divertendosi nelle più famose mete sciistiche d’Italia, inizierà fra pochissimi giorni la XIIª edizione del Vertical Winter Tour ’20.

Per coloro che non lo sapessero, si tratta di un evento davvero imperdibile non solo per chi ama sciare e trascorrere il proprio tempo libero sulla neve, ma anche per chi ama la musica, il divertimento e – naturalmente – anche il sapore deciso dell’Amaro Lucano.

La dodicesima edizione del Vertical Winter Tour ’20 prenderà il via da Cervinia (AO), con il primo long-weekend che si terrà il 28, 29 e 30 dicembre. Da qui partiranno le otto tappe dell’evento, che attraverseranno le Alpi e gli Appennini, fino ad arrivare alle località designate, dove potrete trascorrere diciassette giornate a base di musica, sport e animazione.

Amaro Lucano al Vertical Winter Tour ’20: dove gustarlo

Se siete amanti dell’intramontabile gusto di Amaro Lucano, dovete sapere che all’interno dell’Area Village potrete degustarlo mixato nei nuovi e gustosi cocktail, per deliziare le vostre vacanze invernali! Inoltre, potrete ricevere anche tanti gadget personalizzati e in limited-edition. L’amaro Lucano sarà protagonista anche delle vostre pause pranzo in rifugio, dove tra una sciata e l’altra potrete riscaldarvi e rilassarvi degustando questo tanto amato prodotto. Ma le sorprese a base di Amaro non finiscono qui! In alcuni ristoranti selezionati di Cervinia (AO) e Roccaraso (AQ) potrete sorseggiare alcuni prodotti Lucano, a cominciare dal celebre Amaro e continuando con Limoncetta di Sorrento ed altri.

Per finire, dopo cena potrete festeggiare partecipando alle “Lucano Vertical Nights”, ovvero tre serate che si terranno in selezionati locali après-ski di San Martino di Castrozza (TN), Canazei (TN) e Livigno (SO), durante le quali potrete gustare i cocktail Lucano, che non solo saranno semplici da preparare, ma anche – e ancor di più – da bere in compagnia.

Fra i cocktail fra cui scegliere troverete il “Sunny Days” (Amaro Lucano, Coca-Cola e succo di lime), il “Lucano e Chinotto” e l’energetico “Discesa Libera” (preparato con Amaro Lucano e Monster Green).

Amaro Lucano al Vertical Winter Tour ’20: gli appuntamenti da non perdere

Di seguito vi segnaliamo tutti gli appuntamenti da non perdere al Vertical Winter Tour ’20 per chi ama il gusto dell’Amaro Lucano:

  • 29/12/2019: Degustazione di Amaro Lucano a Cervinia (AO)
  • 01/02/2020: Lucano Vertical Night, a San Martino di Castrozza (TN)
  • 07/02/2020: Lucano Vertical Night a Livigno (SO)
  • 08/02/2020: Degustazione di Lucano a Roccaraso (AQ)
  • 07/03/2020: Lucano Vertical Night a Livigno (SO).

Non vi rimane che partecipare in tanti agli appuntamenti. Per maggiori dettagli, visitate il sito web di Amaro Lucano