Mandorlato Balocco, per un Natale ricco di gusto  e tradizione! - Sapori News Non c’è Natale senza  il  Mandorlato Balocco! E anche nel 2019 Balocco è puntuale all’appuntamento con i palati gourmet che apprezzano da anni i suoi squisiti lievitati.

Parliamo del Mandorlato Balocco, del Mandorlato Balocco Oro incartato a mano, fino al Mandorlato Cuore d’Oro Balocco.

  • Mandorlato Balocco: il simbolo del Natale Balocco: realizzato  con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina. L’esclusiva glassa alle nocciole italiane, lavorata artigianalmente, è arricchita con mandorle e fiocchi di zucchero. Impareggiabile.
  • Mandorlato Balocco Oro incartato a mano: tutta la bontà del Mandorlato Balocco racchiusa in un incarto in tessuto dal design esclusivo, con nastro in raso abbinato, lavorato artigianalmente e completamente realizzato in Italia. Un’idea regalo unica, che unisce il gusto all’eleganza in un binomio perfetto.
  • Mandorlato Cuore d’Oro Balocco: goloso come il Mandorlato, delicato come il Pandoro. Un impasto soffice senza uvetta e canditi con solo latte fresco italiano alta qualità, uova da galline allevate a terra, ricoperto da golosa glassa alle nocciole italiane, arricchita di mandorle intere e granelli di zucchero. Una vera delizia al palato!

Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell’arte dolciaria, dando vita a un’ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.