Culligan presenta Click & Drink: acqua pura a casa - Sapori News

Culligan presenta Click & Drink. Ormai è irrinunciabile bere acqua a chilometro zero, direttamente dal rubinetto di casa propria. Non manca, ancor oggi, chi raccoglie presso le fonti dei luoghi di montagna scorte di acqua potabile, per la certezza di qualità.

Perché agire in questo modo, quando è possibile contribuire in modo semplice, ma concreto alla lotta contro l’inquinamento da plastica, senza muovere un passo?  Stiamo proponendo un vero e proprio ‘must’. Il corpo umano, del resto, è costituito dal 60% di acqua e la necessità di bere è innegabile, sia per il benessere psico-fisico, sia per la linea e l’aspetto estetico. 

Culligan presenta Click and Drink: una valida alternativa all’acqua in bottiglia
Parliamo di sistemi che permettono di affinare e filtrare: possono sostituire al meglio l’acqua in bottiglia, confezionata in antiestetici contenitori inquinanti. Con questa scelta sostenibile non si rinuncia a gusto, sicurezza e salubrità.

Culligan presenta Click & Drink 

Click & Drink è una novità assoluta, che si determina in questo settore. L’accessorio appena lanciato da Culligan consente di erogare acqua affinata con un semplice click. Tutto ciò avviene direttamente e il nostro bicchiere si riempie d’acqua nella nostra stessa cucina. Non è necessario sostituirlo, oppure installarne uno aggiuntivo.

Culligan e Click & Drink: tecnologia wireless

Lo strumento è dotato di tecnologia wireless, senza fili. E’ in grado di dialogare con il depuratore domestico Culligan installato sotto il lavello: gli trasmette l’input di erogare acqua microfiltrata oppure osmotizzata, a seconda del tipo di impianto.

Click & Drink: come è fatto

Click and Drink garantisce la massima praticità di utilizzo e si adatta a qualsiasi cucina. A vedersi, è un piccolo pulsante dalle linee eleganti e di design. Può essere posizionato nel punto del piano cucina che si preferisce, senza bisogno di apportare modifiche al lavandino, né alcun tipo di foro sul ripiano, come detto.

Culligan presenta Click & Drink: acqua pura a casa - Sapori News

Culligan presenta Click & Drink (come attivarlo)

Come attivare Click & Drink? E’  sufficiente aprire l’acqua fredda e pigiare il pulsante. La retroilluminazione a LED blu si accende sulla sua superficie: indica che il rubinetto sta erogando acqua filtrata Culligan. Lo strumento è alimentato a batterie stilo e totalmente mobile. Si abbina perfettamente allo stile di ogni cucina: ha infatti un design minimal in alluminio spazzolato ed è compatibile anche con il nuovissimo depuratore ad Osmosi Inversa Ac Family, che è nato per le famiglie.

Culligan presenta Click & Drink: il risultato

Che cosa otteniamo così facendo? Un’acqua più pura, leggera, priva di cattivi sapori, odori ed eventuali sostanze inquinanti. Meglio dell’acqua di fonte: è buona da bere, ottima per cucinare e plastic-free.

Click & Drink: parliamo di Culligan (fondata nel 1936)

Culligan International è leader mondiale nei sistemi di trattamento dell’acqua ed è presente in oltre 90 Paesi. Progetta, produce e distribuisce soluzioni su misura di affinaggio e qualificazione dell’acqua per tutti i settori: dagli acquedotti municipali alle applicazioni per il settore ospedaliero e medicale, dai sistemi per uso domestico ai grandi impianti destinati all’industria, fino alle piscine più esclusive e alle grandi navi. E’ noto per le tecnologie all’avanguardia e la costante attività di ricerca. Spicca il capillare servizio di assistenza. Culligan nel 2017 ha raggiunto più di mezzo miliardo di dollari di fatturato.
In Italia, dove l’azienda è presente dal 1960, è tra le imprese più importanti per fatturato, nell’ambito del trattamento acqua. 

#Culligan, #Click&Drink