Yogurt bianco biologico di Scaldasole, da sempre biologico e gustosissimo! - Sapori News

Lo Yogurt bianco biologico di Scaldasole è un must per l’azienda, ma anche per i consumatori, che lo apprezzano molto grazie alla bontà, alla genuinità e al suo gusto unico.

Preparato con cura e attenzione da oltre trent’anni, nasce per rispondere alle esigenze di tutti i consumatori, da quelli più attenti alla linea a quelli che amano lo yogurt nella sua espressione più autentica e naturale.

Da qui, ne deriva un prodotto buono e puro, che trasporta il consumatore nel piacere di gustarsi uno yogurt delicato, dalla cremosità unica e a basso contenuto di acidità, che diventa perfetto per essere assaporato in ogni momento della giornata.
Grazie al gusto esclusivo e l’elevato apporto nutritivo, è ideale per tutta la famiglia, soprattutto per coloro che amano condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.
Una ricetta tanto semplice quanto delicata, frutto dell’esperienza di Scaldasole e rimasta invariata nel corso del tempo, che regala ai consumatori un’esperienza di gusto inconfondibile.
A conferma di questo, la scritta “Strabuono” che ritroviamo nella parte centrale del nuovo pack: un messaggio chiaro, una promessa, che il brand rivolge a tutti i consumatori, per sottolineare la genuinità del prodotto ed esaltare tutte le qualità organolettiche dello yogurt che, ancora oggi, risulta molto appagante per i consumatori.

Yogurt bianco biologico di Scaldasole, da sempre biologico e gustosissimo! - Sapori News

Qualità e garanzia sono certificate anche dai marchi presenti sulla confezione, che decretano il rispetto delle normative vigenti in materia di biologicità (Marchio Bioagricert) e di biodinamicità (Demeter), per sottolineare ancora una volta la scelta dell’azienda di lavorare in sintonia con la natura.
Inoltre, l’intero ciclo produttivo è minuziosamente controllato in tutti i suoi aspetti, a partire dall’allevamento delle mucche, passando per la lavorazione e la trasformazione del latte, fino ad arrivare al confezionamento finale.
Buonissimo da solo, lo yogurt bianco di Scaldasole si sposa perfettamente anche con frutta fresca, cereali o come abbinamento per esaltare il sapore di ricette più elaborate.
Tutta la bontà dello yogurt bianco biologico di Scaldasole è disponibile nelle versioni Intero e Magro e nel formato da 500 grammi e in quello bi-pack da 115 grammi.
Confezione 2x115g – prezzo consigliato al pubblico: € 1,49
Confezione 500g – prezzo consigliato al pubblico: € 2,99