Al Centro Verde Caravaggio (Bg) la Mostra degli ulivi e degli agrumi

Al Centro Verde Caravaggio (Bg) la mostra degli ulivi e degli agrumiDal 16 febbraio al 10 marzo 2019 al – Caravaggio (Bg) la Mostra degli ulivi e degli agrumi,  dedicata alle piante più amate del Mediterraneo, per mettere in evidenza la bellezza degli ulivi e  il profumo inconfondibile degli agrumi.

  • 24 febbraio 2019: corso gratuito con l’esperto per imparare a curare nel modo migliore queste piante.

Il profumo unico e intenso degli agrumi e le armoniose forme degli ulivi trasformano il Centro Verde Caravaggio (Bg) in uno splendido e profumato giardino mediterraneo.

  • Dal 18 febbraio al 10 marzo 2019 il Centro Verde organizza La Mostra degli ulivi e degli agrumi. Un percorso sensoriale tra tantissime specie di piante, per imparare a conoscere gli ulivi e i diversi tipi di agrumi che rendono unici i paesaggi del nostro Paese. Un vero e proprio giardino dove ammirare e scegliere tra le tante piante che colorano il Centro Verde quella perfetta per il proprio giardino o terrazzo, anche grazie ai consigli degli esperti.
  • Domenica 24 febbraio 2019, alle ore 15, corso gratuito con un tecnico specializzato per conoscere tutti i segreti di queste piante, imparare a curarle e ottenere i migliori risultati. Le principali varietà, i metodi di concimazione e irrigazione, la potatura, ma anche il rinvaso e come riconoscere le malattie che possono colpire queste piante, per prevenirle e curarle: il tecnico risponderà a tutte le domande e curiosità di chi ha a casa una pianta di questo tipo e vuole essere certo di curarla nel migliore dei modi.

Il corso è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria sul sito Centro Verde (www.centroverde.com).

Tutte le novità Centro Verde Caravaggio si trovano sul sito www.centroverde.com.

Per rimanere aggiornati su tutte le attività del Christmas Garden del Centro Verde Caravaggio basta seguirlo su Instagram @centroverdecaravaggio_official e su Facebook @CentroVerdeCaravaggio

Info: Centro Verde Caravaggio, tel. 0363 53134, info@centroverde.com, www.centroverde.com.

Print Friendly, PDF & Email
By | 2019-03-05T14:03:35+00:00 Marzo 2019|News|