Dall’acqua minerale che sgorga da una sorgente di età romana nascono mix dissetanti, biologici e di alta qualità

 

Le prime confezioni industriali in bottiglie di vetro di Galvanina, che risalgono all’inizio del ‘900, sembravano destinate a una cerchia ristretta di consumatori, soprattutto famiglie nobili del riminese. Invece, anno dopo anno, la vendita si è allargata diventando un marchio famoso in tutto il mondo.

Oggi, Galvanina non è solo acqua minerale ma anche una linea di bibite analcoliche e biologiche, un’alternativa sana, digeribile e sostenibile a quelle più tradizionali. Bibite senza coloranti, conservanti e aromi di origine artificiale, privilegiate altresì dall’utilizzo di zucchero di canna, piacevoli non solo nel gusto esclusivo dato dalla naturalità degli ingredienti ma anche nell’estetica fornita dalla elegante lavorazione e trasparenza del vetro.

Qualche esempio?
GalvaninaBio Arancia Rossa, prodotta in Italia secondo un’antica ricetta che prevede l’impiego di arance rosse Sanguinelle della migliore qualità e raccolte a mano in Sicilia in una piccola azienda di prodotti biologici. O GalvaninaBio Limonata, realizzata con limoni mediterranei della regione di Bagheria, una “spremuta” di frutta fresca e ricca di vitamina C e antiossidanti. Una ricetta antica per GalvaninaBio Melagrana dal gusto inconfondibile con caratteristiche note agrodolci. Tutti da scoprire anche i frizzanti Chinotto, Gassosa, Ginger Cedrata… Una menzione speciale va fatta anche per i the: verde, limone e pesca, tutti con zucchero di canna biologico e con le migliori varietà di the asiatici, dallo scuro Darjeeling, al verde Chun Mee, sino alle inflorescenze di the bianco.

Una linea che Galvanina continua a produrre secondo una ricetta gelosamente custodita fin dal 1847.

Per saperne di più: www.galvanina.com