Qual è il cibo simbolo del benessere e della salute? Sicuramente la mela, ed è per questo che ai visitatori di Golosaria Milano dal 27 al 29 ottobre saranno distribuite in assaggio le Mele Rosse Cuneo IGP, i frutti d’eccellenza made in Piemonte già conosciuti nel mondo per bontà, salubrità e bellezza.

La Mela Rossa Cuneo IGP il frutto made in Piemonte, ad alta sostenibilità, già incoronata per la sua bellezza come al Macfrut sarà il cadeau che verrà omaggiato ai visitatori di Golosaria, che quest’anno ha per titolo “Il Buono che fa bene”. Golosaria Milano è la rassegna di cultura e gusto ideata da Paolo Massobrio, che si terrà al Mi.Co di Fieramilanocity da sabato a lunedì 29 ottobre.

Un’occasione per il pubblico attento della manifestazione di scoprire un’eccellenza della filiera ortofrutticola italiana già molto conosciuta all’estero e che merita per la sua salubrità (nasce in un clima pedemontano ottimale e perfettamente areato), bontà e bellezza.

Lunedì 29 alle ore 10,30 la mela sarà celebrata sul palco dell’Agorà di Golosaria in “Una mela per tre chef“: tre chef d’eccellenza (Andrea Larossa, Michelangelo Mammoliti e Fulvio Siccardi) le dedicheranno 3 ricette inedite in uno spettacolare e sorprendente show cooking.

Tutte le info su www.golosaria.it