Quando l’arte della frutta incontra l’arte catalana le boutique Noberasco di Albenga Via dei Mille, Milano Via Spadari, Torino Via Gramsci si vestono a Pasqua di seducenti proposte gourmand di cioccolato e frutta, incorniciate in vetrine che si ispirano al genio di Antoni Gaudì.

Le Uova di Cioccolato Gaudì, realizzate prendendo spunto dalle opere dell’architetto spagnolo, sono capolavori di cioccolato al latte e fondente con incastonati mosaici di cioccolato colorato o da frutta secca, disidratata e morbida. Ma la novità è l’uovo al cioccolato bianco al pistacchio che ricorda un marmo su cui spiccano colorati tasselli di cioccolato colorato tutti dettagli da gustare e scoprire.

Uova disegnate dalla mano di maestri cioccolatieri che hanno collaborato a realizzare rare golosità, coniugando stile e innovazione. Noberasco celebra nelle sue boutique una Pasqua unica e irripetibile, unendo la tradizione del cioccolato al benessere della frutta.

Dedicata a Gaudì la poliedrica proposta di nuove suggestioni per incontrare i desideri di grandi e bambini con gusto e gioco. Da scegliere fra le scatole Crystal (euro 80), Qubo Choco e Tropical (euro 22) che per l’occasione si colorano di primavera. E ancora fra Small Egg uova in plexiglass con frutta al naturale come agrumi disidratati (arance,limoni,lime,pomelo euro 20) o ricoperta di cioccolato (fragole, mandorle e ciliegie euro 15) e le Campanelle in plexiglass con tre differenti composizioni di frutta ricoperta di cioccolato (euro 7), che con giochi di trasparenza danno risalto alla frutta Noberasco.


La frutta più che mai in questa Pasqua sarà protagonista, com’è nella tradizione di Noberasco 1908.
Noberasco 1908 si riconferma concept di vendita unico, dove dalla tradizione nascono ricerca e innovazione e la qualità è garantita dall’esperienza Noberasco.

www.noberasco1908.it