Perché il giorno dell’amore deve essere riservato solo alle coppie? San Valentino dovrebbe essere per tutti, giovani coppie o sposi, donne felicemente single, colleghi ed amici. Villeroy & Boch ha quindi voluto dichiarare San Valentino come “il giorno per tutti quelli che ami” creando per l’occasione una vasta gamma di idee regalo.Da Villeroy & Boch le nuove proposte di idee regalo per San Valentino - Sapori News

Amore floreale senza tempo

Fiori a San Valentino? Sarà banale, ma è un binomio sempre funzionante. Che si tratti della colazione accoccolati a letto, della pausa tè dopo una passeggiata per negozi oppure di serate sognanti, la collezione a tema floreale Rose Cottage è perfetta per trasformare ogni momento in un puro attimo piacere per i sensi.

Una sorpresa a lume di candela

I raffinati portacandele in cristallo sfaccettato dalle tonalità pastello della collezione Colourful Delight si possono facilmente abbinare. Di sicuro è un’idea regalo esclusiva il cui effetto sarà quello di aggiungere luce e brio a tavola, così come in camera o bagno.

Un caffè preparato con amore

Una colazione preparata in casa, da condividere con le persone amate è sinonimo di grande affetto, soprattutto se presentata in modo elegante e caloroso con le tazze della linea Caffè Club Floral Touch. Anche una semplice merenda può diventare super romantica con i mini vasi Oronda o i bicchieri e le ciotoline in vetro Boston Coloured.