Gusto e benessere con Olio Joyl di Benvolio  arricchito con 5 vitamine - Sapori News

Allenati al benessere con la linea Olio Joyl di Benvolio 1938: lʼOlio di semi di mais e lʼOlio di semi di vinacciolo, entrambi addizionati con 5 vitamine, e lʼOlio di semi di girasole alto oleico, sono i tre prodotti pensati per chi ricerca il benessere senza rinunciare al gusto.

LʼOlio di semi di vinacciolo si ottiene dai piccoli semi contenuti negli acini dellʼuva. Un condimento ricco di proprietà antiossidanti e di Omega 6, che ti aiutano a mantenere i livelli normali di colesterolo nel sangue.
Inoltre, il consumo giornaliero di almeno 2 cucchiai di Olio di Semi di vinaccioli Joyl, nellʼambito di unʼalimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano, consente di godere dei benefici delle 5 vitamine, di cui è arricchito:
Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallʼinvecchiamento ossidativo; Vitamina B6: contribuisce alla normale funzione del sistema nervoso e ormonale; Vitamina A: aiuta il normale funzionamento delle difese immunitarie; Vitamina D: aiuta a mantenere le ossa sane; Vitamina B12: contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Gusto e benessere con Olio Joyl di Benvolio  arricchito con 5 vitamine - Sapori News Ideale per rifinire le creazioni in cucina, è perfetto per condire insalatone e piatti a base di verdura. Per preservare tutto il contenuto vitaminico è preferibile consumarlo a crudo.

Tutti gli oli della linea Joyl sono proposti in confezioni di latta, al fine di preservare le qualità organolettiche dellʼolio, proteggendolo dai raggi solari e dallʼossigeno. Lʼergonomia del prodotto ed il nuovo design del tappo permettono, invece, di non sprecare olio e di versare esattamente la quantità desiderata, con molta praticità e semplicità.
Un prodotto certificato VeganOk, Kosher, Senza Glutine e Friends of the Earth (Certificazione di prodotti da agricoltura ed allevamento sostenibile che garantisce il rispetto della rigida catena di custodia da cui è possibile risalire allʼorigine approvata). Inoltre non contiene OGM.
www.olidelbenessere.it