Floral Edition di Valdo, la bottiglia floreale di ottimo spumante rosè  DOCG - Sapori News Con l’arrivo della primavera e’  arrivata anche la Floral Edition di Valdo, una nuova elegante bottiglia di Rosé in edizione floreale disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi sul concept creativo che haposizionato Valdo come lo spumante  dei Life Lovers. Un vero inno alla bella stagione e all’ottimismo, per un brindisi di qualita’!

 

 

Le pregiate bollicine di Rosé Valdo sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di spumante DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalese delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa.

Un connubio creato in Valdobbiadene dal lavoro sapiente degli enologi di Casa Valdo.
La vivace bottiglia del rosé Floral, tanto apprezzato in Italia e nel mondo, è in vendita in Italia nelle migliori enoteche, pasticcerie, ristoranti e wine bar. Prezzo suggerito 15 €

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore DOCG. Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una super cie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del Made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

www.valdo.com