Densa, cremosa, RICCA DI PROTEINE e SENZA ZUCCHERO! L’alternativa vegana bio al formaggio fresco di Provamel è l’alleata gustosa per sbizzarrirsi in cucina con un numero illimitato di ricette, dolci e salate, che mettono d’accordo amici vegani, mariti intolleranti al lattosio e fidanzate golose ma sempre attente alla linea! 100% vegetale, 100% biologica, senza glutine, senza lattosio… buonissima!
Provamel è la scelta vegetale, deliziosa e sorprendentemente versatile, per vivere bio e prenderti cura di te e delle persone che ami con una cucina sana, genuina, attenta alla salute e al rispetto per l’ambiente.
Hummus, quiche ai funghi, pizza e cheesecake in versione veg… su www.provamel.com scopri tante stuzzicanti ricette con la nuova alternativa vegana bio al formaggio fresco a base di soia!
Buon appetito!
I prodotti Provamel sono disponibili nei migliori negozi di alimentazione biologica. Vivere bio con Provamel. L'alternativa a base di soia al formaggio fresco - Sapori News

 

Provamel è lo specialista degli alimenti biologici vegetali, naturalmente sani e buoni, pensati per il benessere delle persone nel rispetto dell’ambiente. Una gamma completa di prodotti, alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco…), alternative vegetali allo yogurt, alla panna, al burro ma anche golosi dessert a base di soia al cioccolato, alla vaniglia, al caramello e al cappuccino. 100% BIO e VEGAN, senza pesticidi o fertilizzanti chimici, privi di aromi artificiali, coloranti e conservanti, senza lattosio.