Hotpoint lancia la Christmas Challenge

Cinquanta food blogger prepareranno ricette con l’aiuto dei piccoli elettrodomestici Hotpoint. Per i food lovers la possibilità di partecipare al Gran Finale come Aiuto Chef e vincere meravigliosi premi.
Ogni anno il Natale porta con sé almeno due grandi dilemmi: cosa regalare a parenti e amici? E soprattutto, che menù portare in tavola?
Per rispondere a quest’ultimo interrogativo Hotpoint ha lanciato la Christmas Challenge, una sfida culinaria con blogger e consumatori che sarà celebrata in un grande evento live a Milano presso CONGUSTO GOURMET INSTITUTE il 17 dicembre.

Ecco la dinamica del concorso:
Dal 1 al 15 novembre 50 food blogger selezionate della piattaforma iFood pubblicheranno sul sito http://xmaschallenge.hotpoint.it/, le loro migliori ricette di Natale realizzate grazie all’utilizzo dei piccoli elettrodomestici Hotpoint. Queste deliziose ricette natalizie diverranno così non solo il campo di gioco, ma anche una preziosa fonte di ispirazione per chi non si rassegna a portare in tavola i soliti piatti. Le migliori di queste 50 saranno selezionate da una giuria che alla fine ne sceglierà solo 10 che parteciperanno all’evento finale.
Contemporaneamente, dal 1 al 30 novembre tutti i consumatori appassionati di cucina potranno iscriversi al concorso per partecipare al Gran Finale della Hotpoint Christmas Challenge del 17 dicembre in qualità di aiuto chef a fianco delle dieci blogger finaliste. Unico requisito tanta voglia di cucinare e divertirsi insieme per creare un delizioso piatto di Natale. Gli interessati possono compilare la scheda di partecipazione su http://xmaschallenge.hotpoint.it/. Tra tutti verranno estratti i 10 fortunati che presenzieranno alla serata.

Se ami cucinare partecipa alla sfida culinaria per la migliore ricetta di Natale - Sapori News

Durante la finale del Christmas Challenge le 10 coppie formate da foodblogger e aiuto chef si sfideranno davanti ad una giuria d’eccezione che vedrà tra i propri membri lo chef Simone Rugiati. Al termine dell’esibizione di tutte le coppie, la giuria valuterà la manualità, il coinvolgimento, l’attitudine alla partecipazione, la precisione e la rapidità dei concorrenti ed eleggerà il miglior Aiuto Chef che si aggiudicherà un piccolo elettrodomestico Hotpoint.
Per informazioni sul regolamento e relativa iscrizione http://xmaschallenge.hotpoint.it/
Whirlpool Corporation: Whirlpool Corporation è l’azienda numero uno produttrice di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa 20 miliardi di dollari, 100.000 dipendenti e 70 centri di produzione e di ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2014. L’azienda commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi 170 paesi del mondo. Con oltre 24.000 dipendenti, una presenza sui mercati di oltre 30 paesi e siti produttivi in 8 paesi, Whirlpool Europe, Middle East & Africa (EMEA) è una società interamente controllata da Whirlpool Corporation. Il Centro Operativo Europeo di Whirlpool si trova in Italia, a Comerio (VA). Per ulteriori informazioni sull’azienda, consultate il sito Internet www.whirlpoolcorp.com o www.whirlpool.it oppure l’account twitter @WhirlpoolCorp