A Natale regala le preziose confezioni di tè Twinings! - Sapori News Il Natale di Twinings si arricchisce di preziose collezioni che diventeranno uno splendido  regalo per le feste!  

Ispirandosi alle immagini e allo  stile delicato e sognante dei  grandi pittori vittoriani, infatti, la famosa illustratrice vietnamita Turine Tran ha realizzato le raffinate  decorazioni per le nuove  scatole di Natale Twinings 2016. Una nuova veste grafica, dal gusto retrò, per regalare a tutti gli amanti del un viaggio unico e sensoriale, nei sapori e nei colori Twinings.

Attraverso il suo tratto unico, l’illustratrice è riuscita a dar vita al mondo Tealand, regalando alle scatole di Natale Twinings 2016 una magia unica, capace di condurre il consumatore nei 300 anni di storia e passione che da sempre contraddistinguono il gusto Twinings. Un viaggio sensoriale, che continua anche nella selezione delle miscele.

Quest’anno infatti le scatole di Natale si arricchiscono dei tè verdi e tè neri aromatizzati, regalando a tutti i consumatori nuovi momenti di piacere sempre più unici e indimenticabili.A Natale regala le preziose confezioni di tè Twinings! - Sapori News
I tè vengono proposti in una deliziosa scatola di legno a 4 scomparti, che grazie ad un assortimento di 40 filtri di tè, 10 per ogni miscela, permette a tutti  gli appassionati del tè di scoprire i diversi sapori adatti per ogni occasione, dai gusti più classici, come l’English Breakfast e l’Earl Grey, a quelli più particolari, come il Four Red Fruits, un tè nero aromatizzato e il Jasmin Green Tea, un tè verde al profumo di fiori di gelsomino. Prezzo indicativo: € 15,50.
Per chi vuole un assortimento di sapori più ampio, la raffinata confezione in cartotecnica propone 40 filtri di 8 miscele diverse, tra tè classici, tè verdi, tè neri, deteinati e infusi. Un dono ideale per chi ama regalarsi una pausa di piacere in qualsiasi momento della giornata. La scatola di Natale in cartotecnica contiene la seguente selezione di miscele Twinings: English Breakfast Tea, Earl Grey Tea, Orange & Cinnamon Tea, English Garden Tea, Pure Green Tea, Earl Grey Green Tea, Classic Detea e Infuso Limone & Zenzero. Prezzo indicativo: € 8,90.
Le confezioni natalizie Twinings saranno disponibili a partire dal mese di novembre sia nel canale tradizionale (negozi specializzati e alimentaristi) che nel canale Modern Trade (grande distribuzione organizzata).
A Natale regala le preziose confezioni di tè Twinings! - Sapori News Profilo dell’illustratrice Turine Tran Di origini vietnamite, Turine Tran, ha studiato design in Vietnam per poi iscriversi alla Scuola di Arte, Design e Media a Singapore. Successivamente si trasferisce ad Edimburgo per seguire un Master in Illustrazione. Famosa per il suo stile nostalgico, le sue illustrazioni, ispirate ad alcuni grandi pittori vittoriani come Arthur Rackham, sono piene di linee e forme stravaganti che danno vita a personaggi affascinanti, vulnerabili e imprevedibili. Riconoscimenti: – AOI Illustration Award 2015 – Advertising/Professional – Spikes Asia Bronze 2014 – Illustration in advertising – Cannes Lion Finalist 2014 – Outdoor – Cannes Lion Finalist 2014 – Illustration – Cannes Lion Finalist 2014 – Print – Adstar Award Finalist 2014 – Design/Illustration.