Il Limoncello Villa Massa al Taste of Roma - Sapori News Villa Massa continua la sua avventura a fianco di Taste, l’innovativo food festival itinerante che offre una finestra sul mondo dell’alta ristorazione; dal 15 al 18 settembre infatti sarà official partner della 5° edizione di Taste of Roma che si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica.

Come già avvenuto lo scorso maggio durante il Taste of Milano, da venerdì a domenica si susseguiranno numerosi appuntamenti con l’attesissimo “Villa Massa Tonic Challenge“; il nome del contest deriva dal Villa Massa & Tonic, il cocktail delciato e versatile ideato dall’azienda stessa ed eletto “cocktail dell’estate” da Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef.
In cosa consiste la challange? I migliori bartender della scena romana dovranno presentere le loro originali interpretazioni del cocktail Villa Massa & Tonic per accompagnare i piatti dei grandi chef che saranno presenti al Festival.
Nello specifico sarà possibile incontrare allo stand e degustare le creazioni di Valeria Bassetti (bartender presso 47 Barrato), Livio Morena (Caffè Propaganda), Rebecca Sanzone (Litro), Emanuele Broccatelli (47 Barrato), Federico Leone (Madeleine) e Patick Pistolesi (Caffè Propaganda).

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa manifestazione” dichiara Sara Massa, Brand Ambassador Villa Massa “Siamo molto legati alla tradizione, per il nostro limoncello infatti utilizziamo ancora la ricetta di famiglia risalente al 1890, ma teniamo molto anche all’innovazione e quindi siamo impazienti di scoprire e assaggiare le proposte di questi talentuosi bartender!”

Il Limoncello Villa Massa al Taste of Roma - Sapori News VILLA MASSA
Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa e produce l’omonimo “Liquore di limone di Sorrento” seguendo un’antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà “Limone di Sorrento”, Villa Massa ha contribuito a rendere il limoncello un’icona del “made in Italy” nel mondo. Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, mandarini e noci e per la sua crema di limoncello ottenuta con l’aggiunta di una soffice crema di latte.

La storica azienda sorrentina produttrice del celebre liquore sarà presente in qualità di official partner con un fantastico stand, tanti ospiti e appuntamenti – Per ulteriori informazioni: http://www.villamassa.com