Benedetta tutto l'anno: 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà - Sapori News Un viaggio pieno di ricette semplici e golose – tutte fotografate da Benedetta – che dall’autunno ci porteranno dritto fino all’estate. Con quattro tappe speciali: Halloween, Natale, Pasqua e Ferragosto.

Sono ricche come i colori del bosco in autunno, sorprendenti come la prima neve dell’inverno, festose come i fiori sbocciati
a primavera, fresche come un tuffo al mare d’estate. Le nuove ricette di Benedetta Parodi – sempre facili, veloci, buonissime e tutte fotografate da lei – seguono il ritmo delle stagioni e ci fanno compagnia tutto l’anno!
 E siccome ogni stagione ha il suo momento speciale, troviamo anche le pagine del diario di Benedetta che ci raccontano la sera di Halloween tra “dolcetto” e “scherzetto”, la tavolata di Natale con tutta la famiglia, il buffet di Pasqua con gli amici e la giornata di Ferragosto al mare, con tante immagini, piatti pensati e realizzati ad hoc e mille altre idee per rendere ogni festa davvero unica.

BENEDETTA PARODI ha lavorato
a Studio Aperto, poi ha ideato Cotto e mangiato, ha condotto I Menù di Benedetta e oggi è alla guida di Bake off Italia e della Cuoca bendata. Con Cotto e mangiato, Benvenuti nella mia cucina (Vallardi, 2009 e 2010), I menù di Benedetta, Mettiamoci a cucinare, È pronto!, Molto Bene e Ricette in famiglia (Rizzoli 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015) ha sempre raggiunto la vetta delle classifiche. Altrettanto successo ha avuto con la trilogia per ragazzi delle Fate a metà (Rizzoli, 2013 e 2014).