Aperitivo Blanc &Noir con Ruinart - Sapori News

Dopo il successo del cocktail estivo, la Maison Ruinart ripropone l’aperitivo Blanc & Noir al ME Milan Il Duca, nella spettacolare terrazza del Radio Rooftop Milan che si affaccia sul moderno skyline metropolitano, considerato tra gli hot spot preferiti della città.

La formula di aperitivo Blanc & Noir sviluppata dalla più antica Maison di Champagne propone una serata glamour in cui gli ospiti possono degustare un calice di Ruinart Blanc de Blancs in un’atmosfera magica e trendy. Protagonista dell’evento sempre gli invitati ed un fotografo professionista, che ha giocato con scatti rubati, stampati in tempo reale in bianco e nero ed esposti durante la serata, realizzando una vera e propria mostra fotografica istantanea.
Un concept che richiama la forma artistica che la Maison Ruinart ha prediletto nel 2016, ovvero la fotografia. In partnership con l’artista multidisciplinare olandese Erwin Olaf, è stata raccontata la straordinaria storia delle Crayères Ruinart in 26 scatti fotografici in bianco e nero, un masterpiece originale presentato ufficialmente a Parigi ed ora in mostra in tutte le più importati fiere di arte contemporanea al mondo. Allo stesso modo, durante l’aperitivo Blanc & Noir, una serie di scatti in bianco e nero, realizzati in collaborazione con Leica, ha raccontato la magia della serata all’insegna di Ruinart.

“Dopo il successo di giugno, abbiamo voluto riproporre la formula dell’aperitivo Blanc & Noir e celebrare con gli appassionati degli Champagne Ruinart l’arte della fotografia” dichiara Riccardo Caliceti, Senior Brand Manager Ruinart “Un gioco di scatti rubati e di mostre istantanee, i cui protagonisti sono sempre i nostri ospiti e i loro momenti catturati dall’occhio fotografico e poi stampati in bianco e nero.”.

Chi vuole ricevere la propria foto quale ricordo della serata, può farlo iscrivendosi al Ruinart Network, (www.ruinartnetwork.com),circuito che include selezionate location italiane dove è possibile degustare le Cuvée Ruinart e vivere l’experience della più antica Maison de Champagne. La foto potrà essere ritirata presso lo showroom di Leica (Via G. Mengoni 4, Milano)
#Ruinartrendezvous www.ruinart.com – www.ruinartnetwork.com