Sabato 16 luglio 2016 al Ristorante Do Leoni presso l’Hotel Londra Palace, Venezia, si terrà la Cena di Gala, con vista speciale sui fuochi d’artificio
. Trascorrere la Festa del Redentore – la più sentita, autentica e spettacolare tra le tradizioni veneziane – al Ristorante Do Leoni è un’esperienza indimenticabile.Festa del redentore 2016: cena di gala al londra palace hotel - Sapori News

Complice la felice posizione della veranda del ristorante, che si affaccia sul Bacino di San Marco, esattamente davanti a dove avviene il consueto spettacolo pirotecnicoche si va a specchiare sull’acqua. Uno scenario che ha ispiratoTchaikovsky nella composizione della sua “Sinfonia n. 4”.

Ma ci sono almeno altri tre fattori che contribuiscono a rendere la serata fiabesca: l’atmosferaintima e onirica, l’accoglienza fatta di piccoli gesti inaspettati, le gustose specialità di pesce dello Chef Loris Indri, abbinate ai vini più indicati, a cura del Maitre Sommelier Samuel Baston.
Il Ristorante Do Leoni, “Miglior Ristorante d’Hotel” per la Guida Alpe Adria Gourmet 2016, è un vanto 
del Londra Palace, hotel a due passi da Piazza San Marco che unisce il fascino della storia al lusso e al comfort dei suoi servizi.


Per informazioni e prenotazioni:

tel. 0415200533 
 info@doleoni.com 

Cinzia Dal Brolo