Scopri il gusto dell’estate con “Le Regionali”, le fresche e leggere insalate di tonno Rizzoli Emanuelli - Sapori News Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata da 110 anni nella produzione di conserve ittiche premium, arricchisce le linea Classica con “Le Regionali”, appetitose insalate con filetti di tonno di alta qualità.

Due ricette della tradizione regionale italiana che uniscono il sapore fresco del tonno con la miglior selezione di legumi e verdure. Equilibrate e ricche di gusto: l’insalata alla Ligure abbina tonno con patate, fagiolini e olive mentre la “Toscana”, dal gusto più deciso, propone fagioli neri e cannellini, ceci, carote, olive e peperoni.

Naturali e gustose, le Insalate di Rizzoli Emanuelli sono senza conservanti né additivi,  racchiuse in un pratico contenitore da 160g già dotato di forchettina e coperchio richiudibile, subito pronte da mangiare. Fonte di proteine, sono ideali da consumare in ufficio, al parco, al mare o in montagna per una pausa pranzo o una cena veloce senza dover rinunciare alla qualità e a un equilibrato apporto di nutrienti.

Le Regionali sono una specialità gastronomica frutto di una lavorazione artigianale che avviene nel rispetto della tradizione di famiglia, dell’alta qualità delle materie prime e di un’innovazione a 360° sia di prodotto che di packaging.

Disponibili in Grande Distribuzione al prezzo indicativo di 3 euro. Per maggiori informazioni www.rizzoliemanuelli.it

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

www.rizzoliemanuelli.it