Quattro nuove insalatone DimmidiSì Piatto Unico, pronte e gustosissime! - Sapori News Un’insalata come piatto unico? Sì, se è arricchita da ingredienti e nutrienti che la rendano un piatto completo! Ci ha pensato DimmidiSì, con le sue Insalatone Piatto Unico, che non possono mancare sulla nostra tavola, perchè buonissime e già pronte!

Due ricette compongono la nuova linea Benessere con ingredienti dalle proprietà nutritive benefiche come semi, bacche e frutta secca. Le altre due ricette sono con ingredienti ricchi di proteine, per chi cerca un’alternativa alla carne nella propria dieta.

Le insalatone Benessere sono Cranberries, semi di zucca e noci in insalata e Insalatona Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata. Mix pregiati di semi e frutta secca impreziositi da verdura freschissima per un trionfo di bontà e di benessere grazie al cranberries dalle riconosciute capacità antiossidanti, purificanti e curative e grazie all’innovativa presenza dell’aloe – anche questa una novità assoluta – che apporta al nostro organismo effetti benefici, lenitivi, depurativi e curativi.

Novità assoluta sul mercato sono le nuove Insalatona con surimi, pomodorini e crostini e Insalatona greca con feta. Piatti gustosi, arricchiti da surimi o fet, per un pieno di proteine!

Le nuove insalatone, come tutta la gamma Piatto Unico DimmidiSì, sono ideali per un pranzo completo, sano, già pronto e soprattutto fresco e buono. Le nuove ricette sono perfette per il periodo estivo, ideali da consumare nella pausa pranzo fuoricasa perché sono dotate di posate, tovagliolo e condimenti.

Le trovi nel banco frigo del reparto ortofrutta e le riconosci per la nuova confezione ancora più trasparente!

  • DimmidiSì Insalatona con surimi, pomodorini e crostini (Foto in evidenza)

 Una ricetta dal sapore di mare composta da un mix di insalate tenere accompagnato da surimi al sapore di granchio, pomodorini datterini polposi e crostini saporiti.  Novità assoluta!
Ingredienti:  lattughino verde e rosso, rucola, spinacino, surimi, pomodorini, crostini
Peso: 135 g  Prezzo: 3,30 euro

DimmidiSì Insalatona greca con fetaQuattro nuove insalatone DimmidiSì Piatto Unico, pronte e gustosissime! - Sapori News

 È una ricetta estiva, un trionfo di colore e di sapore che, grazie alla componente di latticini,apporta  proteine alla dieta. Un mix di insalata croccante con feta (formaggio DOP greco), pomodorini datterini polposi e olive nere saporite.

 Ingredienti:  indivia riccia, valeriana, carote, pomodorini, feta, olive

Peso:195 g – Prezzo: 3,30 euro

 

 

  • DimmidiSì Cranberries, semi di zucca e noci in insalataQuattro nuove insalatone DimmidiSì Piatto Unico, pronte e gustosissime! - Sapori News

 Un trionfo di benessere, piacere e bontà soprattutto per il cranberries dalle note capacità antiossidanti, purificanti e curative. Un mix pregiato di semi e  frutta secca, finocchio aromatico e fresco tagliato a cubetti, carote a tagliatella, voluminose e croccanti, il tutto su un letto di insalate tenere.

Ingredienti:  finocchio, lattughino verde, carote, lattughino rosso, rucola, spinacino, cranberries, semi di zucca, noci Peso: 135 g – Prezzo: 3,30

 

 DimmidiSì Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalataQuattro nuove insalatone DimmidiSì Piatto Unico, pronte e gustosissime! - Sapori News

 Un mix pregiato di semi e frutta secca si accompagna a una insalata mista con pomodorini. Una ricetta davvero unica grazie soprattutto all’innovativa presenza dell’aloe, novità assoluta per il mercato, dagli innumerevoli effetti benefici (lenitivo, depurante, curativo).

 Ingredienti:  radicchio rosso, pomodorini, indivia scarola, valeriana, rucola, aloe, bacche di goji, semi di girasole Peso: 170 g – Prezzo: 3,30 euro