[dropcap]L[/dropcap]’iniziativa consentirà ai consumatori di scaricare oltre 20 euro di coupon digitali dedicati ai sughi pronti Pestati Barilla.

Barilla, azienda leader nel mercato della pasta e dei sughi pronti, e la piattaforma Klikkapromo-Pazzi per le Offerte annunciano la partenza della nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla.

L’iniziativa segue, a distanza di un anno, la prima campagna volta a sostenere il lancio della gamma di sughi pronti, puntando in questo caso alla fidelizzazione del consumatore.

In funzione di questo obiettivo, oltre alla meccanica di acquisto singolo, sono a disposizione degli utenti due coupon ad acquisto multiplo, da 1,30 euro e 2 euro. A questi se ne aggiunge uno ad acquisto combinato con un confezione di pasta Integrale del valore di 1 euro, al fine di stimolare il cross-sell attraverso la proposta di un piatto completo e genuino firmato Barilla.

I coupon saranno scaricabili da mobile, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, e da web, accedendo al sito www.klikkapromo.it. Inoltre, nel mese di aprile, la meccanica di acquisto multiplo da 1,30 euro sarà scaricabile anche dalle affissioni interattive presenti nella metropolitana di Milano.

Klikkapromo-Pazzi per le Offerte è la Società leader nel mercato italiano nel servizio di couponing 100% digitale per la spesa e nella comparazione delle offerte e delle opportunità di risparmio in tutte le principali insegne della GDO. Fruibile anche da smartphone grazie all’app Pazzi per le Offerte e tramite il sito www.klikkapromo.it, il servizio di couponing digitale consente di scaricare buoni sconto abbinati ai migliori prodotti del Largo Consumo e di accumulare un credito immediatamente convertibile in ricariche telefoniche, in buoni benzina e in buoni spesa.