Tortellini alla carne – Linea Bio by Koch

Koch, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, propone una linea interamente dedicata a prodotti biologici denominata Bio by Koch. Tra le varie referenze a disposizione nella linea Bio by Koch, i tortellini surgelati alla carne, signori incontrastati della tavola italiana e presenza fissa nei pranzi tradizionali e nei pasti di ogni giorno.Bio by Koch i tortellini surgelati alla carne - Sapori News

Realizzati con materie prime di alta qualità e di provenienza esclusivamente biologica, i tortellini alla carne Koch presentano una sfoglia sottile e gustosa e un morbido ripieno di carne di qualità superiore. Un piatto sano, veloce da preparare, con il giusto apporto di nutrienti e con un alto valore nutritivo. I tortellini possono essere versati ancora congelati in acqua salata bollente e successivamente conditi con le più svariate tipologie di salse e sughi, dai classici sughi al ragù, panna e prosciutto, burro e salvia e verdure, a condimenti più elaborati; sono ideali anche cucinati in brodo.

I prodotti Koch riescono in un’impresa unica: restituire il calore, il sapore e la tradizione, grazie a prodotti che si sono evoluti mantenendo tutto il buono delle origini.

Sono disponibili nei supermercati nel reparto surgelati, nel formato da 500 grammi e da 1 kg per famiglie più numerose.

Per maggiori informazioni: www.kochbz.it