La morbida rivoluzione di Develey è la Maionese Pouch

Develey, storica azienda fondata nel 1845 a Monaco e presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (Bolzano) è oggi uno dei principali produttori di salse e condimenti.

L’azienda, impegnata da sempre a proporre ai suoi consumatori esclusivamente prodotti di qualità, presenta sul mercato la Maionese nell’innovativa confezione Pouch Pack.

La Maionese Pouch è la prima maionese in busta disponibile sul mercato che presenta una confezione pratica ed ergonomica con tappo richiudibile e protettivo. Il pack risulta leggero e allo stesso tempo resistente e offre la possibilità di utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia per evitare sprechi. L’innovativa confezione Pouch protegge inoltre il contenuto da ossigeno e umidità, garantendo in questo modo un prodotto sempre fresco da assaporare!

È una specialità gastronomica che si sposa con una moltitudine di ingredienti: consigliata per arricchire ricette a base di pesce e carne, per creare gustosi stuzzichini e antipasti, come insalata russa, insalata di patate, tartine, vol au vent, tramezzini, e per la decorazione di molte pietanze.

La Maionese Pouch Develey è disponibile in una nuova ricetta con solo olio di girasole, senza glutine e senza aggiunta di coloranti ed esaltatori di sapidità. Come tutti i prodotti Develey, la Maionese Pouch viene realizzata solamente con materie prime selezionate, senza l’aggiunta di additivi, per garantire un prodotto di alta qualità. Il controllo post produzione e la continua ricerca di innovazione di Develey offrono dei prodotti sempre in grado di incontrare le tendenze del mercato e le esigenze dei consumatori moderni. Confezione da 320g /342 ml. Disponibile nei supermercati.

Per maggiori informazioni: www.develey.it

By | 2020-10-26T21:35:45+01:00 Marzo 2016|Food|