Un nuovo grande impegno per il celebre restaurant man Joe Bastianich e il suo amico e socio Mario Batali che, con la Batali & Bastianich Hospitality Group, hanno da poco inaugurato a New York La Sirena, nuovo e coinvolgente locale che prende vita nel quartiere Chelsea, la quintessenza di Manhattan.A New York apre 'La Sirena' il nuovo Ristorante dal sapore italiano - Sapori News

A New York apre 'La Sirena' il nuovo Ristorante dal sapore italiano - Sapori News

©_ANGELO_TRANI

La Sirena è una vivace ed elegante trattoria al pian terreno dell’Hotel The Maritime (civico 88 della 9th Avenue) che ha aperto i battenti giovedì 11 febbraio con il servizio bar e della cena, attivo quotidianamente. La Sirena va ad aggiungersi agli oltre 30 ristoranti di Joe Bastianich in tutto il mondo, garanzia come sempre di successo e alta professionalità.

L’obiettivo di La Sirena è quello di coniugare tradizione e innovazione, mantenendo sempre alla base la qualità dei piatti e del servizio. Le proposte per la cena sono tutte di alto livello, tra le più varie e rivestono con tocco moderno alcune delle portate più celebri della cucina italiana, apprezzate in tutto il mondo.

Lo staff de La Sirena è composto da Josh Laurano (Executive Chef), Luca Vesnaver (General Manager), e Michael Laiskonis (Pastry Director), Thea Habjanic (Pastry Chef), Luke Boland (Wine Director) e Meaghan Montagano (Bar Manager).

Il locale si caratterizza per la sua pavimentazione in stile moderno e per i muri rivestiti in quarzo. Un’area bar lunga più di 10 metri, precedentemente destinata al patio esterno e caratterizzata da rinomati marmi, collega le più intime sale poste a nord e a sud.

Per maggiori informazioni  :lasirena-nyc.com
Instagram: @lasirenaristorante
Twitter: @lasirenany
Facebook: lasirenanyA New York apre 'La Sirena' il nuovo Ristorante dal sapore italiano - Sapori News