Il ristorante preferito di “The Voice” di Las Vegas lo ricorda affettuosamente proponendo i suoi piatti preferiti fino al 31 dicembre 2015

Cantante, attore, performer e presentatore televisivo dal carisma inconfondibile: “The Voice” ha incantato milioni di fans di tutto il mondo in oltre 63 anni di brillante carriera, molti dei quali calcando i palcoscenici nei teatri di Las Vegas.

La rinnovata “Sin City” e il ristorante preferito della star americana hanno deciso di ricordare Frank Sinatra in occasione del 100° anno della sua nascita, il prossimo 12 dicembre, sino alla fine del mese.

Infatti, il ristorante The Golden Steer Steakhouse offrirà ai propri ospiti la possibilità di godersi uno speciale menu di tre portate dedicato a Frank Sinatra che include i piatti che l’artista italo-americano era solito ordinare in questo storico locale, la cui fondazione risale agli anni ’60.

Oltre all’esperienza culinaria, davvero unica e irripetibile, gli ospiti potranno accomodarsi al tavolo numero 22, a cui sedeva sempre Sinatra in qualità di ospite abituale del The Golden Steer nonchè di intrattenitore degli avventori del locale, che potevano spesso assistere alle sue personalissime e inattese serenate tra i tavoli.
Gli ospiti che vorranno celebrare The Voice il giorno della ricorrenza del 100° anniversario della sua nascita riceveranno anche un simbolico pacchetto di monetine, in ricordo dell’abitudine dell’artista di portarne sempre uno con sè dopo il tragico rapimento del figlio Frank Jr. Infatti, la storia narra che i rapitori richiesero di essere sempre contattati da cabine telefoniche non rintracciabili durante le trattative per la liberazione di Frank Jr. Questo episodio influenzò le abitudini di Sinatra tanto che fu sepolto con un rotolino di monete, una bottiglia di Jack Daniels e un pacchetto di sigarette Camel.

Ad accompagnare le atmosfere dell’epoca, che caratterizzeranno l’anniversario, il 12 dicembre andrà in scena una performance live dei classici di Sinatra.

Il tavolo numero 22 di Frank Sinatra, al The Golden Steer Steakhouse