Mettere in  tavola oggetti pratici, ecologici e multitasking, con un design pulito ed essenziale, è oggi un must, al fine di avere una tavola elegante, ma non  banale. La linea Passepartout di Ancap coniuga perfettamente tutti questi aspetti  e si rivela una scelta vincente per ogni occasione, anche in presenza di ospiti.

 Passepartout è molto più che un’esclusiva serie di contenitori in porcellana, è un nuovo modo di interpretare la tavola che vede l’impiego di oggetti multiuso irrinunciabili, per servire con praticità ed eleganza tutto quello che la fantasia suggerisce: dalle insalate di verdura a quelle di pasta o di riso, farro, orzo ed altri cereali, fino alla frutta.

 Inconfondibili per le loro linee tondeggianti ed essenziali, le coppe Passepartout sono contenitori in porcellana dura, 100% Made in Italy, irrinunciabili per design, superficie brillante e translucente, resistenza agli urti e agli shock termici (si possono quindi lavare anche in lavastoviglie).  Sono anche estremamente igienici, perché, grazie alla porosità pari a zero, non assorbono e non trattengono le sostanze derivanti dagli alimenti.

 Disponibile nella versione bianca o in molteplici decori ed in 5 diverse misure, con le sue forme morbide e avvolgenti, Passepartout si rivela ideale per esaltare il gusto dei singoli ingredienti e delle preparazioni contenute, oltre che per dare un tocco di colore alla tavola estiva.