Vs-Veicoli speciali con sede a Leinì (To), porta il cibo in giro per il mondo. Infatti, dal 1993 la famiglia di Davide Cavalieri D’Oro ha fatto della propria esperienza il motore di una effervescente creatività che si occupa di progettare, personalizzare e realizzare veicoli speciali destinati al commercio su strada, in Italia e all’estero.

Sono tanti i brand che si sono affidati a VS per portare il proprio prodotto on the road con stile e personalità ed anche le agenzie di comunicazione scelgono i veicoli VS, anche a noleggio, per trasformare un evento in un’occasione particolare, da ricordare.

Infatti, la strada è da sempre uno dei luoghi più ricchi, curiosi e caratteristici dove incontrare la gente e assaggiare il cuore della cultura gastronomica di un Paese. E lo street food è un modo di vivere, un’esigenza, un’alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno, senza dubbio, è un trend.

VS-Veicoli Speciali negli ultimi anni si è specializzata nella realizzazione di veicoli per lo street food, specialmente Ape e Ape Calessino, unendo fashion, glamour e creatività alla tradizione di un lavoro artigianale di grande qualità. Rigorosamente Made in Italy.

L’azienda offre un’articolata scelta: autonegozi nuovi ed usati, banchi mercato, Ape per ambulanti, veicoli commerciali, promozionali e industriali, furgoni refrigerati, rimorchi o carrelli autonegozio, scarrabili, uffici mobili, container e moduli abitativi. Con la garanzia che tutte le attrezzature e gli allestimenti sono realizzati con i migliori materiali, perché i veicoli di VS si trasformano quasi in una seconda casa per chi li usa per lavoro. Per questo, devo essere confortevoli, comodi, funzionali e rispettare tutti i requisiti ergonomici per rendere il lavoro meno pesante, più efficiente e produttivo.

http://www.vsveicolispeciali.com/