Latteria Merano, la gamma Bella Vita Free al gusto ciliegia; si tratta della linea di yogurt, senza lattosio, glutine, aromi artificiali e conservanti con la garanzia del mantenimento dell’altissima qualità e l’inconfondibile cremosità dei grandi classici della Latteria.

La linea di yogurt senza lattosio Bella Vita Free, lanciata nel 2014, ha conquistato in breve tempo un elevatissimo gradimento da parte degli italiani diventando leader di mercato nel segmento Alta Digeribilità.

Gli altri gusti della linea Bella Vita Free: Bianco o in 4 varianti, oltre alla ciliegia, pesca e albicocca, fragola e vaniglia, è ideale a colazione o come spuntino. Senza trascurare l’opportunità di concludere un pasto in maniera dolce e senza sensi di colpa.

Disponibile nel formato 2x125g, Prezzo consigliato: 1,15

La linea Bella Vita – Bella Vita Free è l’ultimo nata della famiglia di prodotti Bella Vita, il marchio di Latteria Merano pensato per offrire ai consumatori il massimo dell’innovazione senza rinunciare a tutta la bontà e genuinità di uno yogurt eccellente, prodotto esclusivamente con latte raccolto nelle montagne altoatesine. Attualmente la linea comprende yogurt contenente lo 0,1% di grassi dai gusti inediti e una linea di drink probiotici arricchiti con Calcio e Vitamina D.

Attenzione al benessere, cura della persona, qualità delle materie prime, sostenibilità delle produzioni: ogni prodotto di Latteria Merano è pensato per rispettare e valorizzare la salute dell’uomo e dell’ambiente.

www.lattemerano.it