Non basta dire mozzarella, perchè questo squisito formaggio fresco si presta anche a fare da  ingrediente  nella realizzazione di numerose ricette, dalla mozzarella in carrozza alla parmigiana di melanzane, dall’insalata caprese agli gnocchi alla sorrentina, solo per citarne alcune.
Un ingrediente versatile, squisito sia d’estate che d’inverno, che arricchisce i piatti della nostra cucina con la freschezza del suo gusto ricco e unico. Importante, anzi indispensabile, è scegliere una mozzarella di qualità, perciò, se si sceglie la mozzarella Brimi si va sul sicuro, perchè è realizzata con lo squisito e genuino latte fresco dell’Alto Adige, privo di OGM.

Disponibile in tante forme e formati: classica, ciliegine, a dadini, soddisfa ogni esigenza in  cucina, tanto che tre rinomati chef, Heinrich Gasteiger, Gerhard Wieser e Helmut Bachmann, hanno realizzato appositamente per Brimi 35 fantastiche ricette.

Questo straordinario ricettario si può acquistare presso il Brimi Shop a Varna o online sul sito www.brimi.it, per scoprire la versatilità di questo delizioso formaggio fresco.