C’è tempo fino al 16 gennaio 2015 per partecipare a “120 E LODE IN CUCINA, alla scoperta del piatto più tricolore del web.”

Le iscrizioni chiudono fra una settimana e non c’è tempo da perdere!

Possono partecipare tutti i food blogger che hanno voglia di mettere alla prova la propria creatività realizzando il piatto più tricolore del web, quello che rappresenta al meglio l’Italia in cucina. Un sapore che ci ricorda l’infanzia, un piatto che rappresenta la storia della nostra terra e delle nostre origini o il mix perfetto di ingredienti capaci di raccontare lo stile e il gusto italiano nel mondo saranno solo alcuni dei requisiti richiesti.

 La ricetta da realizzare o da riproporre (sono valide anche le ricette già pubblicate in passato sul proprio blog), descrivere e fotografare non prevede alcun obbligo di acquisto e di utilizzo di prodotti Tre Spade e può spaziare da un antipasto, un primo, un contorno, un secondo o un dolce. Per partecipare c’è tempo fino al 16 gennaio 2015: basta collegarsi al sito www.trespade.it, inserire i propri dati e quelli della ricetta realizzata e il contest è servito.

 Il Concorso “120 E LODE IN CUCINA” prevede, tra i numerosi premi in palio, il robot multifunzione Toollio, il kit completo Takaje per il sottovuoto, dei buoni acquisto da spendere sulla nuova piattaforma E-Commerce Tre Spade, oltre a un Premio Speciale Slow Food: un corso di cucina per due persone della durata di un week end presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Il Concorso Tre Spade è in collaborazione con Slow Food.

Info e regolamento su www.trespade.it