Natale di stile con il salmone Irlandese KV Nordic - Sapori News A Natale è abitudine regalare o presentarsi a casa di amici e parenti con i soliti Pandoro e Panettone.

Cosa ne dite di cambiare le solite abitudini e regalare un’elegante confezione da 300 g di salmone Irlandese KV Nordic? Sarà sicuramente regalo ben gradito dai vostri amici e parenti.

Eurofood propone il salmone Irkandese KV Nordic

E’ una vera prelibatezza il salmone Irlandese KV Nordic che Eurofood propone per le feste natalizie e non solo.
Pescato nelle fredde e cristalline acque della costa ovest dell’Irlanda, nell’immensità dell’Oceano Atlantico, il salmone Irlandese KV Nordic, appartenenete alla specie Salmo Salar, è apprezzato dai più fini intenditori.

Salmone Irlandese KV Nordic: sinonimo di qualitàNatale di stile con il salmone Irlandese KV Nordic - Sapori News

Grazie alle sue carni color rosa intenso particolarmente magre, il salmone irlandese Kv Nordic diventerà compagno indiscusso delle tavole italiane durante le festività 2014.

Il salmone irlandese Kv Nordic deve le sue raffinate qualità all’affumicatura che avviene in antiche botti di whisky in disuso che conferiscono al salmone un gusto unico e caratteristiche di assoluta e alta qualità.

Salmone Irlandese Kv Nordic prezioso alleato per la salute

E’ importante ricordare che il salmone Irlandese Kv Nordic è anche un nostro prezioso alleaeto per la salute grazie al contenuto di omega 3, elememto essenziale di cui il salmone è naturalmente ricco, capace di svolgere un’azione preventiva nei confronti di patologie cardiovascolari.

Natale di stile con il salmone Irlandese KV Nordic - Sapori News

Salmone Irkandese KV Nordic al whisky  – astuccio da 300 g –  Euro 22,15
Salmone Irlandese KV Nordic al whisky – astuccio da 80 g –    Euro 6,71
Per ulteriori informazioni:   www.eurofood.it