Da Pam-Panorama compri salmone Alaska e vinci tanti viaggi - Sapori News Da Pam-Panorama compri salmone Alaska e vinci tanti viaggi. Dal 28 agosto al 30 settembre 2014 viene riproposto il fortunato concorso per i possessori di Pam x Te, indetto da Pam Panorama e Alaskaseafood.

E quest’anno si presenta ancora più ricco; infatti, saranno due le coppie che saranno sorteggiate per la vacanza in Alaska e altre due potranno vincere un soggiorno a Bormio.

Al concorso possono partecipare clienti di Pam, Pam Panorama e Pam Franchising, in possesso della carta fedeltà Carta x te che acquisteranno dal 28 agosto al 30 settembre nei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno uno di questi prodotti: un trancio di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco di qualsiasi peso; una confezione da 100 g di Salmone Selvaggio dell’Alaska affumicato; una confezione da 100 gr di Carpaccio di Salmone Selvaggio dell’Alaska.

Per ogni acquisto di prodotto verrà associato il codice alla Carta Pam x Te ed il consumatore parteciperà all’estrazione del premi, una volta per ciascun prodotto acquistato.

La scelta del periodo di validità del concorso è legata al fatto che i salmoni selvaggi dell’Alaska sono disponibili freschi solo da maggio a settembre quando, dopo le loro migrazioni transoceaniche tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d’acqua per deporre le uova. Negli altri periodi dell’anno il salmone selvaggio dell’Alaska è disponibile solo congelato. Ma la sua bontà è sempre a disposizione nella versione affumicata oppure nelle confezioni di carpaccio.

L’organizzazione del viaggio è di Nuna Travel.

www.alaskaseafood.it